matte82
14-01-2008, 10:03
Ciao a tutti,
Vendo fantastico telefono NOKIA 6555 NERO.
Il telefono è nuovo, neanche un minuti di conversazione, mi è arrivato da 4 giorni. Tale telefono mi è stato dato dalla TIM (l'ho riritato presso il centro tim di parma) a seguito della sottoscrizione dell'abbonamento Tutto Compreso.
Il Telefono è nella confezione originale completo di tutti gli accessori in dotazione e relativa fattura - scontrino per documentare la garanzia per 2 anni.
Lo vendo poichè io dispongo di un NOKIA N76 e mi piace di più.
Vi elenco le caratteristiche di questo telefono riprese dal sito NOKIA (ha praticamente tutto):
Design a conchiglia
Display a colori ad alta risoluzione 16 Milioni di Colori
Ampio display
Funzionalità Fotocamera
Immagini di qualità alta
Tecnologia Bluetooth
Lettore MP3
Radio FM
Registratore video
Giochi
Internet 3G ad alta velocità
Videochiamata
Push to talk
Vivavoce
Il costo del telefono al pubblico come documenta la fattura è di 199 EURO.
Lo vendo a soli 150 EURO comprese le spese di spedizione, credo sia un'affare poichè è nuovo. ULTIMO ABBASSAMENTO DI PREZZO
Metodi di consegna:
- Consegna a mano
- Spedizione Pacco Celere 3
:cool:
Vendo fantastico telefono NOKIA 6555 NERO.
Il telefono è nuovo, neanche un minuti di conversazione, mi è arrivato da 4 giorni. Tale telefono mi è stato dato dalla TIM (l'ho riritato presso il centro tim di parma) a seguito della sottoscrizione dell'abbonamento Tutto Compreso.
Il Telefono è nella confezione originale completo di tutti gli accessori in dotazione e relativa fattura - scontrino per documentare la garanzia per 2 anni.
Lo vendo poichè io dispongo di un NOKIA N76 e mi piace di più.
Vi elenco le caratteristiche di questo telefono riprese dal sito NOKIA (ha praticamente tutto):
Design a conchiglia
Display a colori ad alta risoluzione 16 Milioni di Colori
Ampio display
Funzionalità Fotocamera
Immagini di qualità alta
Tecnologia Bluetooth
Lettore MP3
Radio FM
Registratore video
Giochi
Internet 3G ad alta velocità
Videochiamata
Push to talk
Vivavoce
Il costo del telefono al pubblico come documenta la fattura è di 199 EURO.
Lo vendo a soli 150 EURO comprese le spese di spedizione, credo sia un'affare poichè è nuovo. ULTIMO ABBASSAMENTO DI PREZZO
Metodi di consegna:
- Consegna a mano
- Spedizione Pacco Celere 3
:cool: