PDA

View Full Version : [TO + BI + Sped] 2x1GB ddr2 800 pc6400 TeamGroup

MilanForEver
14-01-2008, 08:58
RITIRATE DALLA VENDITA
vendo un kit di ram 2x1GB TeamGroup ddr2 800mhz

RITIRATE DALLA VENDITA

JJ McTiss
14-01-2008, 09:04
coda

cOREvENICE
14-01-2008, 09:09
Coda a mano

MilanForEver
14-01-2008, 09:10
Coda a mano

dove di preciso??

io sono a TO fino mercoledì,dopo a BI...

magicken
14-01-2008, 09:11
coda

MilanForEver
14-01-2008, 09:20
sono in trattativa con cOREvENICE per uno scambio a mano;)

JJ McTiss
14-01-2008, 09:20
Geranzia presso chi? Sai in OC come si comportano?

Confermo la coda, ma a prezzo di regolamento :)

JJ McTiss
14-01-2008, 09:22
sono in trattativa con cOREvENICE per uno scambio a mano;)

Ehm...scusa è, ed io? :mbe: Se non erro sarei primo in coda...

cOREvENICE
14-01-2008, 10:01
Non me le vende più, le ha ritirate... :(

JJ McTiss
14-01-2008, 10:14
Non me le vende più, le ha ritirate... :(

Ritirate...interessante...

Magari dirlo nel 3d e non in pvt agli acquirenti, MilanForEver? Tipo il motivo del ritiro dopo nemmeno 2 ore che le hai messe in vendita? :mbe:

cOREvENICE
14-01-2008, 10:19
Ritirate...interessante...

Magari dirlo nel 3d e non in pvt agli acquirenti, MilanForEver? Tipo il motivo del ritiro dopo nemmeno 2 ore che le hai messe in vendita? :mbe:

Mi ha detto che non si era accorto che erano scese così tanto :rolleyes:

Mi ha detto bye dopo che ci eravamo scambiato cell e dati un appuntamento :asd: :eek:

JJ McTiss
14-01-2008, 10:21
Mi ha detto che non si era accorto che erano scese così tanto :rolleyes:

Mi ha detto bye dopo che ci eravamo scambiato cell e dati un appuntamento :asd: :eek:

Ma che simpatico...io una segnalatina gliela do, non si sa mai :D

cOREvENICE
14-01-2008, 10:24
Forza Milan :asd:

MilanForEver
14-01-2008, 10:56
Ma che simpatico...io una segnalatina gliela do, non si sa mai :D

e che è successo??

lasciami il tempo di aggiornare il thread...

le Ram le ho tolte dalla vendita xchè cOREvENICE mi ha fatto notare che ora costano 34€+iva...dato che in un solo mese hanno perso il 30% del loro valore preferisco non venderle più

sai,il prezzo delle ram sale e scende continuamente:D e quindi preferisco aspettare un periodo più favorevole;)

cOREvENICE
14-01-2008, 11:07
Giusto ;)

Le ram sono tue daltronde...

thegiox
14-01-2008, 15:42
e che è successo??

le Ram le ho tolte dalla vendita xchè cOREvENICE mi ha fatto notare che ora costano 34€+iva...dato che in un solo mese hanno perso il 30% del loro valore preferisco non venderle più

sai,il prezzo delle ram sale e scende continuamente:D e quindi preferisco aspettare un periodo più favorevole;)

sono informazioni che dovresti prendere prima di aprire un thread di vendita, non dopo. inoltre, se avevate già fissato un appuntamento e concordato la vendita, non mi sembra molto serio annullare tutto solo per ricavare di più dalla vendita

JJ McTiss
14-01-2008, 15:52
e che è successo??

Come dice cOREvENICE le rame sono tue e ci fai quello che vuoi...ma magari dare 1 occhio ai prezzi in rete prima di mettere in vendita...
Inoltre non avevi specificato precedenza a mano, ma non hai esitato a scavalcarmi x trattare direttamente con cOREvENICE...

1 po' di serietà quando si vende, non mi pare di chiedere troppo :D

cOREvENICE
14-01-2008, 15:53
Si ma non me le vende più :rolleyes:

JJ McTiss
14-01-2008, 15:55
Si ma non me le vende più :rolleyes:

Ma non ce l'ho assolutamente con te cOREvENICE, anzi, ad 1 certo punto se il venditore ti contatta mica 6 tu a dover controllare le code, ma lui ;)

MilanForEver
14-01-2008, 16:07
Ma non ce l'ho assolutamente con te cOREvENICE, anzi, ad 1 certo punto se il venditore ti contatta mica 6 tu a dover controllare le code, ma lui ;)

in realtà mi ha contattato prima lui...

per il fatto di essere andato avanti con la trattativa privata è legata al fatto che pensavo che la vendita con consegna a mano avesse sempre la priorità sulle altre,scusate,ma mi sono sbagliato...

cmq per finire quì la discussione,se JJ McTiss sei ancora interessato te le vendo a 34€ +s.s.

fammi sapere;)

cOREvENICE
14-01-2008, 16:08
Avevo risposto al mod... ma mi hai preceduto :D

Lo so che ti ha scavalcato ha commesso evidenti infrazioni ora mi sento preso per le :ciapet:

Ma se io mando un privato in merito alla vendita ed il venditore mi dice Ok la colpa è mia?

Spero che i moderatori prendano delle decisioni...

Al limite le ram le prendo nuove...

Ciao JJ McTiss ;)

JJ McTiss
14-01-2008, 16:13
in realtà mi ha contattato prima lui...

per il fatto di essere andato avanti con la trattativa privata è legata al fatto che pensavo che la vendita con consegna a mano avesse sempre la priorità sulle altre,scusate,ma mi sono sbagliato...

cmq per finire quì la discussione,se JJ McTiss sei ancora interessato te le vendo a 34€ +s.s.

fammi sapere;)

Ok, ammetto di essermi 1 po' inalberato e chiedo scusa x questo (mi infastidisce solo il fatto che spesso non c'è serietà da parte di molti utenti qui sul mercatino, nulla di personale Milan, ci mancherebbe). Cmq hai deciso di ritirarle punto e basta dai, io lascio la coda e sarà x la prossima trattativa... :)

cOREvENICE
14-01-2008, 16:30
Non continuate in privato però :D