View Full Version : Quando una storia finisce...
Forse mi faccio troppe seghe mentali o forse ho visto troppi film, ma mi chiedo: se uno sta con una ragazza per un periodo di tempo significativo (mesi / anni), i due hanno rapporti intimi, poi , per un qualsiasi motivo la storia finisce e i due si lasciano, se la ragazza (per la serie non si sa mai chi si incontra) "sclera", si inventa che l'hai violentata e ti denuncia per violenza sessuale, ci si puo' difendere "facilmente" da un'accusa del genere ? :confused:
Tommy_83
14-01-2008, 09:07
Forse mi faccio troppe seghe mentali o forse ho visto troppi film, ma mi chiedo: se uno sta con una ragazza per un periodo di tempo significativo (mesi / anni), i due hanno rapporti intimi, poi , per un qualsiasi motivo la storia finisce e i due si lasciano, se la ragazza (per la serie non si sa mai chi si incontra) "sclera", si inventa che l'hai violentata e ti denuncia per violenza sessuale, ci si puo' difendere "facilmente" da un'accusa del genere ? :confused:
si
Futura12
14-01-2008, 09:15
ma certo:asd:...cmq basta vedere troppi film...un mio amico è uscito pazzo..si crede AlPacino in Scarface:banned:
Ma in che film è accaduto?:mbe:
Ma in che film è accaduto?:mbe:
Mi ricordo un film TV (tipo quei film che raccontano i casi umani mi pare su canale 5 una domenica pomeriggio) dove c'era una tipa (folle) che per vendicarsi di un uomo adulto (mi pare il vicino di casa) con cui era stata e poi era stata lasciata , va a ripescare dalla sua spazzatura un preservativo usato da lui e si infila il "contenuto" del preservativo nella sua v.....a , poi va all'ospedale, lo denuncia per violenza sessuale, le fanno la visita medica e trovano ovviamente il suo s....a nella v.....a di questa folle.
Ovviamente qui si parla di un caso "fantascientifico".
Nel mondo anglosassone invece il diritto fa schifo (sì, le decisioni sono più rapide in genere, ma vengono prese nella stragrande maggioranza dei casi secondo equità, vuol dire secono la morale del giudice in quel momento, dato che le leggi scritte sono molto poche) e questo principio non è scritto da nessuna parte, quindi se vuole un giudice può giudicare colpevole uno anche se chi accusa non ha prove schiaccianti... e magari l'accusato è nero... e magari ha la barba... e magari è islamico... :O
Beh ma parli con cognizione di causa oppure per sentito dire?
Perche' dai ricordi che ho io del diritto anglosassone non e' tanto vero che non c'e' un diritto scritto, casomai non esiste un diritto CODIFICATO, ma la giurisprudenza (SCRITTA)è la principale fonte del diritto, con un ridotto intervento del diritto legislativo.
Se poi vogliamo proprio esser pignoli, qualsiasi testo di diritto ti dirà che anche nei sistemi di civil law come il nostro, e' abbastanza normale che le sentenze di determinate corti (senza che ciò sia previsto dall'ordinamento) siano usate come precedenti, visto l'importanza dell'organo giudicante.
Demoniacal666
15-01-2008, 01:18
ma che cazzo?
cmq si, anche perchè la violenza sessuale provoca delle escoriazioni all'interno delle pareti vaginali e quindi basta farla visitare da un ginecologo per affermare il contrario.
Cmq basta C.S.I ;)
cmq si, anche perchè la violenza sessuale provoca delle escoriazioni all'interno delle pareti vaginali
uhm ... ma un rapporto sessuale normale non provoca queste escoriazioni ?
uhm ... ma un rapporto sessuale normale non provoca queste escoriazioni ?
A quanto dicevano in più di un telefilm [law and order unità speciale e E.R. le prime che mi vengono in mente] le "lesioni" alle pareti vaginali provocate dalla penetrazione sono differenti a seconda che il rapporto sessuale sia volontario o meno.
Mucchina Volante
15-01-2008, 11:00
A quanto dicevano in più di un telefilm [law and order unità speciale e E.R. le prime che mi vengono in mente] le "lesioni" alle pareti vaginali provocate dalla penetrazione sono differenti a seconda che il rapporto sessuale sia volontario o meno.
probabilmente perchè se una è obbligata non è molto rilassata e contrae i muscoli...
Dieguito85
15-01-2008, 13:35
dimmi la verità, tu la racconti giusta:D chi hai inchiappettato?:ciapet:
probabilmente perchè se una è obbligata non è molto rilassata e contrae i muscoli...
E no... i violentatori non curano molto la seduzione e il petting :stordita:
ma poi scusa, se uno c'aveva una relazione, ci saranno millemila persone che possono testimoniare che eravate insieme da un botto di tempo!!:D
Mica vi nascondevate!!:D :D
Demoniacal666
15-01-2008, 19:46
esattamente ;)
anche se lo so da un amico che fa il medico,non da un telefilm.
juninho85
15-01-2008, 22:57
è capitato a un mio amico,con tanto di video.
peccato che la cavalla durante le riprese pareva essere tutt'altro che contraria alle torture e ha dovuto ritrattare in ginocchio supplicando per scongiurare la calunnia,troiona :asd:
è capitato a un mio amico,con tanto di video.
peccato che la cavalla durante le riprese pareva essere tutt'altro che contraria alle torture e ha dovuto ritrattare in ginocchio supplicando per scongiurare la calunnia,tro..na :asd:
:asd: :asd:
juninho85
15-01-2008, 23:10
altro che ridere,si sarebbe meritata una lapidazione per i casini in cui ha messo il mio amico...ha avuto il coraggio di raccontare un mucchio di stronzate a genitori e suoi conoscenti...suo padre addiritura ha minacciato il mio amico di scuoiarlo vivo a mò di coniglio,ovviamente non dopo avergli staccato le palle a morsi :D
@lessandro
15-01-2008, 23:29
altro che ridere,si sarebbe meritata una lapidazione per i casini in cui ha messo il mio amico...ha avuto il coraggio di raccontare un mucchio di stronzate a genitori e suoi conoscenti...suo padre addiritura ha minacciato il mio amico di scuoiarlo vivo a mò di coniglio,ovviamente non dopo avergli staccato le palle a morsi :D
Oxford :O :sofico:
Cmq, VIDEO (in pvt della cavalla) :O
si lo so...proprio una disgraziata:mad:
ridevo per come lo avevi detto;)
Oxford :O :sofico:
Cmq, VIDEO (in pvt della cavalla) :O
Quoto il saggio collega:O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.