View Full Version : Olidata Tehom 5100: chi lo usa ?
3Dfx4ever
14-01-2008, 08:18
Salve a tutti !!!
Ho trovato 1 buona offerta del Notebook in oggetto (2Gb di Ram + Hdd 160Gb + GeForce GS) ad un prezzo secondo me allettante (499€)...
Tuttavia, non avendolo visto in funzione, avrei alcune domande da porre a chi lo ha acquiatsto o anche semplicemente provato:
1) Com'è come silenziosità ? La ventolina è sempre accesa ? E' sopportabile il rumore prodotto ?
2) Di che qualità è il Monitor LCD ? Lo so... Il Notebook è economico e non ci si possono aspettare miracoli, però...
3) Grosso modo quant'è l'autonomia della batteria ?
4) E' affidabile Olidata come marchio ?
Ed infine
5) Voi lo prendereste ? ;-)
Grazie a tutti per il sicuro aiuto...
3Dfx4ever
15-01-2008, 07:46
Nessuno ? :cry:
Nemmeno esperienze con il 5200 ?
heavymachinegun
22-01-2008, 16:03
Io ho\avevo il fratello minore ovvero lo stainer 3000 e devo dire che è stata una mezza delusione per diversi motivi
1)Sezione audio scadente,volume sempre e comuque troppo basso e parecchi disturbi
2) microfono finto,inutilizzabile
3) wifi inutilizzabile
per il resto,finche è durato non andava male
salve a tutti, lo trovo un bel portatile, l'ho acquistato proprio stasera, però mi è capitato che inavvertitamente si è attivato l'anti theft che non riesco più a disabilitare, xchè mi chiede una password che io proprio non ho messo.
Aiutoooooo!!!
Fluminus
05-05-2008, 06:28
salve a tutti, lo trovo un bel portatile, l'ho acquistato proprio stasera, però mi è capitato che inavvertitamente si è attivato l'anti theft che non riesco più a disabilitare, xchè mi chiede una password che io proprio non ho messo.
Aiutoooooo!!!
Acquistato anche io proprio ieri presso un Auchan ha funzionato bene per 4 ore poi inavvertitamente anche a me si e attivato l'anti theft e non c'e' la password scritta da nessuna parte!!!!!!Per il resto sembrerebbe un discreto notebook ma adesso non so come fare per farlo ripartire
Aiutoooooo!!
Romagnolo1973
05-05-2008, 08:50
Acquistato anche io proprio ieri presso un Auchan ha funzionato bene per 4 ore poi inavvertitamente anche a me si e attivato l'anti theft e non c'e' la password scritta da nessuna parte!!!!!!Per il resto sembrerebbe un discreto notebook ma adesso non so come fare per farlo ripartire
Aiutoooooo!!
Dovete digitare AB1234 o ab1234 non ricordo se maiuscolo o minuscolo, comunque dovrebbe essere scritto nel manuale in dotazione che è anche in pdf sul desktop
ragazzi anche io sarei intenzionato ad acquistarlo, me lo consigliate?
Fluminus
05-05-2008, 19:49
Grazie romagnolo 73 non ho parole mi so commosso dopo che e ripartito.Visto che lo conosci cosi bene sai anche perche non va il microfono integrato (se c'e').Sulle specifiche dice di avere il microfono ma non registra una mazza .L'ho visto vicino alla webcam ma quale devo selezionare per farlo andare dal pannello della skaudio?
Romagnolo1973
06-05-2008, 09:51
Grazie romagnolo 73 non ho parole mi so commosso dopo che e ripartito.Visto che lo conosci cosi bene sai anche perche non va il microfono integrato (se c'e').Sulle specifiche dice di avere il microfono ma non registra una mazza .L'ho visto vicino alla webcam ma quale devo selezionare per farlo andare dal pannello della skaudio?
Figurati, dovere...per il microfono c'è ma da quello che so io non c'è un programma per sfruttare la webcam o il microfono, per farlo devi avere su Messenger o Skype e da li configurare webcam e microfono... in quello che ho avuto tra le mani andava tutto ma non aveva un programma proprietario per usare webcam e mic almeno che il mio amico non lo avesse disinstallato di suo. Prova il messenger
ragazzi anche io sarei intenzionato ad acquistarlo, me lo consigliate?
allora che dite, voi che lo avete già provato me lo consiglite??
Fluminus
06-05-2008, 21:21
e appunto nel messenger che non va ho visto che non ci sono programmi per testare la webcam.Poi ho visto che il meter del mic non si muove anche selezionando digital mic .Spero non sia rotto.....Ho anche aggiornato i driver audio credendo fossero loro a non farlo andare ma niente.......
Salve, perfavore chi può dirmi come entrarte nel bios per il setup, grazie.
Saluti luisi
Fluminus
23-05-2008, 06:08
e appunto nel messenger che non va ho visto che non ci sono programmi per testare la webcam.Poi ho visto che il meter del mic non si muove anche selezionando digital mic .Spero non sia rotto.....Ho anche aggiornato i driver audio credendo fossero loro a non farlo andare ma niente.......
Nessuno mi puo' aiutare?A qualcuno funziona il microfono integrato?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.