PDA

View Full Version : Problema visualizzazione pagine (sito web rilevato in attesa di risposta) AIUTO!!!!


Tonino79
14-01-2008, 07:19
Salve a tutti voi. Ragazzi avrei bisogno di un consiglio sto impazzendo (avrei voglia di andare con un UZI al primo call center tele2 che trovo, vista la loro inefficienza). Il problema è presto detto: da una settimana non riesco più a visualizzare le pagine web e mi compare il suddetto errore "sito web rilevato. In attesa di risposta". La cosa veramente strana è che dopo mezzanotte tutto torna alla normalita e riesco a navigare (sia che usi IE che Firefox) questo fino alle 7 del mattino. Ulteriore elemento di stranezza è che mentre non riesco a visualizzare le pagine, emule anche durante il giorno va :eek: è come se i filtri tele2 per il p2p nel mio caso funzio nassero all'incontrario bloccandomi le pagine in html ma non il "mulo". Ho provato a chiamare tante volte il call center ma non sanno dirmi nulla se no le solite cose (da prenderli a bastonate) controlla la lucina del modem, blah blah blah!:fagiano: Possiedo un modem netgear dg834g e la cosa non dipende certo dal mio computer in quanto avendo una lan domestica me lo fa con tutti e tre i pc. In tutto questo ho provato anche a pingare (verso il sito google.com, per esempio) con risultato positivo, nessun pacchetto perso; ma il problema rimane, che puòà essere.
Avevo pensato ad un filtro che funziona in maniera anomala, possibile???

Vi sarei enormemente grato che potreste darmi un consiglio
grazie

elapeppa
14-01-2008, 10:14
ma se chiudi emule funziona?

Tonino79
14-01-2008, 10:23
ma se chiudi emule funziona?

prima di tutto grazie mille per aiutarmi a risolvere questo problema....credetemi mi sto facendo il sangue amaro. No, non funziona nenanche emule disattivato. L'esempio di emule era per dire che cmq la portante c'è, sono connesso, i pachetti vengono scambiati ma non si aprono le pagine in html. E l'anomalia è proprio questa: il filtro dovrebbe impedirmi l'uso del mulo durante il giorno ma a me è come se funzionasse all'incontrario. Solo durante la notte posso navifare ed emule funziona 24h su 24.
Ulteriore prova, ho provato a mettere i dns consigliati da tele2 ma ancora nulla......

Tonino79
15-01-2008, 10:43
Stanotte di nuovo internet che va....ma possibile che io riesca a navigare solo dalle 24 alle 7? ma che razza di filtri usano?
Credete che ci siano nel caso gli estremi della rescissione del contratto per loro inadempienza, in quanto sto pagando unservizio che non riesco ad utilizzare :confused:

Tonino79
15-01-2008, 13:03
Frequentando vari forum ho letto che il problema potrebbe essere risolto inserendo il al valote MTU il numero 1432 (invece di quello di defoult 1500)....c'è qualche anima pia che mi dice che ne pensa? :help: