PDA

View Full Version : (ud + sped)scheda video ATI RADEON x1900 GT a 80 euro spedita

gighen78
14-01-2008, 00:02
Vendo scheda video ati radeon x1900 gt (fascia media) a 80 euro spedita o 70 con consegna a mano qui in zona udine o comunque in regione..Per alcune caratteristiche di questa bella scheda video guardate qui:http://www.tomshw.it/news.php?newsid=6374
La scheda ha poco piu di un anno di eta.Mai overcloccata e usata molto poco per giocare.Ho giocato comunque a half life 2 episode 2 con quasi tutto a palla senza nessun problema.
In vendita anche attraverso altri canali

gighen78
14-01-2008, 08:17
up

Giankarlo
14-01-2008, 09:53
Sempre meglio su questo mercatino ma ti pare il modo di trattare con le persone?

Sono in coda una settimana pronto a concludere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645760
Mi confermi tutto, oggi che dovevamo accordarci per la consegna cosa fai
fai chiudere la discussione e rimetti tutto in vendita cambiando i prezzi :eek:

Bel modo di condurre delle vendite

gighen78
14-01-2008, 09:59
Sempre meglio su questo mercatino ma ti pare il modo di trattare con le persone?

Sono in coda una settimana pronto a concludere qui

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1645760
Mi confermi tutto, oggi che dovevamo accordarci per la consegna cosa fai
fai chiudere la discussione e rimetti tutto in vendita cambiando i prezzi :eek:

Bel modo di condurre delle vendite
Come comunicato via messaggio ieri sera ti ho detto che i prezzi che avevo messo erano totalmente al ribasso e mi pare che insomma Natale è passato e non è giusto giocare nemmeno al ribasso.Avendoti comunicato la mia decisione e avendo comunicato cio anche ai moderatori giustificando loro il motivo di riaprire altri thread non mi pare di avere tenuto un comportamento illecito!
Ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo.i prezzi che ho messo sono giusti e in linea con il mercato.Se cè qualche problema prego i moderatori di intervenire ricordando loro ceh ho chiesto di chiudere il mio thread precedente perchè i prezzi non erano in linea con il mercato.

Giankarlo
14-01-2008, 10:09
Come comunicato via messaggio ieri sera ti ho detto che i prezzi che avevo messo erano totalmente al ribasso e mi pare che insomma Natale è passato e non è giusto giocare nemmeno al ribasso.Avendoti comunicato la mia decisione e avendo comunicato cio anche ai moderatori giustificando loro il motivo di riaprire altri thread non mi pare di avere tenuto un comportamento illecito!
Ti chiedo scusa se ti ho fatto perdere tempo.i prezzi che ho messo sono giusti e in linea con il mercato.Se cè qualche problema prego i moderatori di intervenire ricordando loro ceh ho chiesto di chiudere il mio thread precedente perchè i prezzi non erano in linea con il mercato.

Ti pagavo i componenti come da tua richiesta 110 euro quindi nessun ribasso
ribadisco e CHIUDO qui che non è il modo di trattare. I prezzi se non sei sicuro che siano in linea con i prezzi del mercatino si chiedono prima di postare o eventualmente in giornata non dopo una settimana e sopratutto dopo aver concluso con un utente

vascio
14-01-2008, 10:43
però... mica male...
:D

dipendesse da me te la farei vendere al prezzo del primo thread... ma non sono un mod e quindi rimarrà solo un mio pensiero

ciao ciao

gighen78
14-01-2008, 10:45
però... mica male...
:D

dipendesse da me te la farei vendere al prezzo del primo thread... ma non sono un mod e quindi rimarrà solo un mio pensiero

ciao ciao

onestamente ho sbagliato lo riconosco l'ho ammesso pero anceh vendere un prodotto sottocosto non mi pare giusto come non è giusto giocare al ribasso.Se i mod decidono che era giusto mantenere il prezzo promesso (ma molto molto basso rispetto al valore dell'oggetto) allora levo l'oggetto dal mercatino e cerchero in futuro di fare meno casini.Comunque il tuo intervento lo potevi fare anceh tramite pm senza inquinare il gia inquinato thread

gighen78
15-01-2008, 08:32
up prezzo trattabile

gighen78
16-01-2008, 07:41
ancora disponibile

gighen78
17-01-2008, 08:48
prezzo sceso a 65!!meno di cosi!!

mpanicu
17-01-2008, 11:36
coda, ti faccio sapere in serata