View Full Version : hd x raid, wd re o re2
Salve,
sto scegliendo 2 hard disk per fare raid e sarei orientato su due wd RE visto che sono raid edition, magari lavoreranno meglio in raid.
Volevo chiedere:
1.la serie RE2 è più performante della RE classica?
2.in linea di massima più piccolo è il taglio più saranno performanti i dischi giusto? (scegliere 2x160gb al posto di 2x250gb)
3. altre marche, consigli ecc su hd in raid?
dai consigliatemi così ordino!
possibile che nessuno sappia consigliarmi?:rolleyes:
possibile che nessuno sappia dirmi la diff fra re e re2? e se sono meglio altre marche x il raid?
VIKKO VIKKO
17-01-2008, 15:03
fidati lascia perdere quegli HD ;)
ormai sono troppo vecchi per competere con gli ultimi, vai su due seagate da 250Gb (quelli da un solo piatto) o su modelli più grandi e ti troverai molto meglio
anche la serie RE2?
quindi dici che è meglio orientarsi su hd di altre marche?
VIKKO VIKKO
17-01-2008, 16:12
anche la serie RE2?
quindi dici che è meglio orientarsi su hd di altre marche?
si
tu hai dei WD in raid 0...e proprio tu me li sconsigli?:D
Quindi dici seagate? io ho brutta esperienza con maxtor e nn vorrei che questi seagate...
hitachi sapevo che avevano prestazioni superiori di un pelino...
samsung?
Adreno Cromo
18-01-2008, 13:36
vai su due seagate da 250Gb (quelli da un solo piatto)
Quali sono quelli ad un unico piatto?
mi hanno sconsigliato la serie seagate barracuda 7200.10 dice che fa rumore calore e non rende moltissimo, mi hanno consigliato samsung voi che dite?
VIKKO VIKKO
19-01-2008, 17:17
mi hanno sconsigliato la serie seagate barracuda 7200.10 dice che fa rumore calore e non rende moltissimo, mi hanno consigliato samsung voi che dite?
io ho provato il seagate da 250 da due piatti ed un caviar ed ho notato la superiorità del primo in tutto, peccato che avevo comprato qualche giorno prima 4 caviar :(
VIKKO VIKKO
19-01-2008, 17:18
Quali sono quelli ad un unico piatto?
hai una sigla diversa che ora non ricordo...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.