~FullSyst3m~
13-01-2008, 21:57
Come da titolo... lo vorrei prendere, ma il processore mi sembra poco potente e ho letto anche questo:
Questo palmare nonostante sia SPLENDIDO ha tre cose che non vanno:
- non ha un quantitativo decente di memoria interna, oggi siamo sull'ordine dei 4GB integrati.
- non ha uno schermo VGA
- il prezzo e' troppo alto considerando i punti 1. e 2. e considerando che il tytn in piu' di un anno di vita si e' svalutato pochissimo, ha perso max 100 euro da quando e' uscito.
Inoltre, parlando di dettagli, e' vero che rispetto al tytn gli hanno tolto la radio? E il connettore per gli auricolari e' ancora di tipo proprietario o hanno messo un jack standard?
Altri difetti non ne riesco a trovare, sembra perfetto. Voi cosa ne pensate?
Che mi dite?
Questo palmare nonostante sia SPLENDIDO ha tre cose che non vanno:
- non ha un quantitativo decente di memoria interna, oggi siamo sull'ordine dei 4GB integrati.
- non ha uno schermo VGA
- il prezzo e' troppo alto considerando i punti 1. e 2. e considerando che il tytn in piu' di un anno di vita si e' svalutato pochissimo, ha perso max 100 euro da quando e' uscito.
Inoltre, parlando di dettagli, e' vero che rispetto al tytn gli hanno tolto la radio? E il connettore per gli auricolari e' ancora di tipo proprietario o hanno messo un jack standard?
Altri difetti non ne riesco a trovare, sembra perfetto. Voi cosa ne pensate?
Che mi dite?