View Full Version : [PU+Sped] Vendo/scambio P4 3Ghz socket 478
Salve a tutti,
come da oggetto vendo cpu P4 3,00Ghz socket 478 mai overclockata!!!
http://img167.imageshack.us/img167/1923/cpuzgx5.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=cpuzgx5.jpg)
La cpu e' funzionante al 100% visto che e' stata montata nel mio pc fino a 10 minuti fa, ma ormai senza piu' garanzia.
Prezzo € 30 + s.s.
Valuto scambi solo con 2x1Ghz di ddr2 (proponete voi marca e timings)
Regole:
- Precedenza scambio a mano
- Precedenza al mio prezzo
- Code veloci max 24h
- In vendita anche al di fuori di questo forum, quindi posso ritirarla dalla vendita a mio piacimento
- Pagamento anticipato postepay
stratobau
16-01-2008, 11:22
coda al tuo prezzo
lele2004
16-01-2008, 11:25
accodami
oggi sento un amico
concluso al 99% attendo pagamento per spedire
attendevo per oggi il pagamento da stratobau ma non ho ricevuto il pagamento e non si e' fatto sentire.... che devo fare? Passo a lele se ancora interessato?
stratobau
17-01-2008, 21:51
sono stato fuoru e non ho avuto modo di controllare bene la posta...
sè puuoi aspettare al max domani nel prmo pomeggio altrimenti passa anache avanti
Coda per il processore se libero
aspetto oggi pomeriggio il pagamento di stratobau se no passo al successivo in coda. Per ora la coda e':
- stratobau
- lele2004
- verris
aspetto oggi pomeriggio il pagamento di stratobau se no passo al successivo in coda. Per ora la coda e':
- stratobau
- lele2004
- verrisMi sembra giustissimo rispettare le code
sono stato fuoru e non ho avuto modo di controllare bene la posta...
sè puuoi aspettare al max domani nel prmo pomeggio altrimenti passa anache avanti
boh... io passo avanti... invio pvt a lele2004...
inviato pvt a lele2004, se non risponde entro oggi passo a verris... se ancora interessato! Ragazzi non mi sparite pero', piuttosto ditemi che non siete interessati altrimenti mi mettete molto in difficolta' perche' non so se aspettarvi o proseguire nella coda!
Sub_mariner
20-01-2008, 12:42
non è prescott giusto?
se non c'è nessuno offro 25€
inviato pvt a lele2004, se non risponde entro oggi passo a verris... se ancora interessato! Ragazzi non mi sparite pero', piuttosto ditemi che non siete interessati altrimenti mi mettete molto in difficolta' perche' non so se aspettarvi o proseguire nella coda!Ti ringrazio per avermi avvisato ma un mio amico mi ha dato un 3.2ghz per cui lascio la coda.
coda al tuo prezzo. Mi dici se hai il dissipatore e le spese per la raccomandata a quanto ammontano?
Quando arriva il mio turno cortesemente potresti spedirmi un messaggio?
grazie :)
direi che il primo in coda e' decoy perche' al mio prezzo, seguito da sub_mariner.
Ecco le risposte:
volendo ho il dissi originale ma senza la base di fissaggio alla mobo e visto il peso farebbe aumentare le spese di spedizione che da 3 senza dissi passerebbero a circa 4.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.