PDA

View Full Version : Come passare a monitor esterno se il principale è rotto?

GREZZO16
13-01-2008, 20:25
Ciao a tutti
un mio amico mi ha portato l'altro giorno il suo portatile, un toshiba satellite L20-132 di quasi 3 anni fa.

Il problema è che lo schermo lcd del portatile non va +.
Ho provato ad usare la combinazione di tasti FN+F5 come scritto da manuale per poter abiliare l'uscita vga, alla quale ho collegato uno schermo.

Mi potete dare una mano?
il computer in questione monta windows xp sp2 (non so se pro o home) e proprio non si vede niente: non credo sia la scheda video perchè l'audio funziona e si sente quando entra in windows.

ciauz

vaio-man
13-01-2008, 21:45
Ciao a tutti
un mio amico mi ha portato l'altro giorno il suo portatile, un toshiba satellite L20-132 di quasi 3 anni fa.

Il problema è che lo schermo lcd del portatile non va +.
Ho provato ad usare la combinazione di tasti FN+F5 come scritto da manuale per poter abiliare l'uscita vga, alla quale ho collegato uno schermo.

Mi potete dare una mano?
il computer in questione monta windows xp sp2 (non so se pro o home) e proprio non si vede niente: non credo sia la scheda video perchè l'audio funziona e si sente quando entra in windows.

ciauz

e che c'entra? se la scheda video è rotta potrebbe cmq entrare su windows, se monitor esterno:KO=VGA nuova ;)

GREZZO16
13-01-2008, 22:09
bah solitamente quando non c'è la scheda video il sistema non parte, almeno così succede sul mio desktop. ed emette un po' di bip dal pc speaker.

boh dai allora cerco qualcosa d'usato da fargli prendere.

se avete altri suggerimenti ditemi!

rimossoaccountdameinquestomomento
14-01-2008, 00:44
bah solitamente quando non c'è la scheda video il sistema non parte, almeno così succede sul mio desktop. ed emette un po' di bip dal pc speaker.

boh dai allora cerco qualcosa d'usato da fargli prendere.

se avete altri suggerimenti ditemi!

magari sostituendo l'lcd io sto vendendo un 15", non so se è compatibile, cmq se ti interessa mi puoi contattare.

Ciao