PDA

View Full Version : 8800 e crash con Crysis

baila
13-01-2008, 20:20
Ciao,per chi ha problemi di crash con il sudetto gioco anche entrando nel menų la soluzione pare sia nell'abbassare la frequenza delle memorie on board.
Leggete qui, (http://forums.nvidia.com/index.php?showtopic=51520) ci sono parecchi utenti ad avere il mio stesso problema! :rolleyes:
Ma non riescono a fare dei driver seri sotto Vista?
Nvidia azienda dell'anno?Per caritā,ha portato molte innovazioni ma quando stavo con Ati non avevo tutti questi problemi! :confused: :muro:

avalu81
13-01-2008, 20:55
boh io so solo che con la 8600 ho gli stessi identici problemi e non riesco neppure a installare i driver per XP che sono usciti ultimamente.

Per giunta anche con riva tuner, sembra che i settaggi di frequenza che io imposto, non li tenga mai in considerazione.....quindi non riesco in nessun modo ad abbassarli......

Bic67
14-01-2008, 14:58
Personalmente non ho nessun problema con le mie 8800 GTS. I driver sono i vecchi 163.75 per vista 64 bit. Non so che dire.... per fortuna non ho ancora aggiornato nč agli ultimi WHLQ e nemmeno ai beta. A sto punto sto buono calmo e tranquillo con gli aggiornamenti.

baila
14-01-2008, 16:54
Personalmente non ho nessun problema con le mie 8800 GTS. I driver sono i vecchi 163.75 per vista 64 bit. Non so che dire.... per fortuna non ho ancora aggiornato nč agli ultimi WHLQ e nemmeno ai beta. A sto punto sto buono calmo e tranquillo con gli aggiornamenti.

Pare sia alcune schede con le DDR tirate al limite che danno questi problemi...non so che altro dire! :(