PDA

View Full Version : shceda grafica: Intel® GMA X3100; quali giochi??

fabbius69
13-01-2008, 19:14
Con la scheda grafica da titolo quali gioco posso far girara, se possibile sparatutto??:confused:

unnilennium
13-01-2008, 19:20
Con la scheda grafica da titolo quali gioco posso far girara, se possibile sparatutto??:confused: dovresti postare in schede video,qui nn va bene.cmq con la intel e gli sparatutto é dura,forse quelli vecchi,tipo quake2,half life e soldier of fortune...

fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
13-01-2008, 19:36
la scheda è mobile ed è directx 9 (dovrebbe essere 9.0c) e opgl 1.5 (teoricametne niente 2.0 per via dei driver video..), ma presenta cmq molti problemi di compatibilità a livello driver, nonchè a prestazioni, assai ridicole..

qua trovi i giochi ufficialmente supportati..

http://www.intel.com/support/graphics/sb/cs-012643.htm

il tuo chipset dovrebbe essere il 965 express... ho visto che la lista non è molto aggiornata.. ma giocare con quel portatile ti sarà cmq difficile..

fabbius69
13-01-2008, 20:25
la scheda è mobile ed è directx 9 (dovrebbe essere 9.0c) e opgl 1.5 (teoricametne niente 2.0 per via dei driver video..), ma presenta cmq molti problemi di compatibilità a livello driver, nonchè a prestazioni, assai ridicole..

qua trovi i giochi ufficialmente supportati..

http://www.intel.com/support/graphics/sb/cs-012643.htm

il tuo chipset dovrebbe essere il 965 express... ho visto che la lista non è molto aggiornata.. ma giocare con quel portatile ti sarà cmq difficile..

Grazie, allora proverò giochi vecchi a bassa risoluzione:muro:

sommojames
13-01-2008, 20:27
Secondo voi Warcraft 3 come gira su quella scheda video? Un mio amico deve comprasi il portatile e l'unico gioco che gli interessa giocare e quello, per il resto usa la play 2.

Ziosilvio
13-01-2008, 21:20
Secondo voi Warcraft 3 come gira su quella scheda video? Un mio amico deve comprasi il portatile e l'unico gioco che gli interessa giocare e quello, per il resto usa la play 2.
World of Warcraft era noto per girare decentemente addirittura sulla GMA950; e mi sembra di ricordare che i due giochi siano simili, per quel che riguarda i requisiti hardware.
Secondo me, il tuo amico può stare moderatamente tranquillo...

EDIT: dirò di più, l'avevo presa in considerazione anch'io, visto che il prossimo portatile dovrebbe essere un bel po' più compatto e leggero di Farquaad... ma poi è uscito The Witcher...