View Full Version : [ROMA+SPED] Samsung 226BW
Salve a tutti!
vendo questo monitor, come nuovo ha ancora gli adesivi. si tratta dell'ultimo modello quindi non afflitto dai problemi di backlight ecc ecc.
Non ci sono pixel bruciati!
Imballo originale, fattura datata 25 agosto.
Prezzo: 260+ss
Ripeto, come nuovo!
zannabia
13-01-2008, 19:21
coda a prezzo da regolamento..
allora rispondo qui per evitare di rispondere a troppi mex in pvt!
su trovaprezzi ho trovato a 261€+iva.
Capite bene che e' nuovo, 0 pixel ecc ecc quindi penso vada bene 260
se sono fuori regolamento (ora cercherò meglio) mi spiace ma ritiro dalla vendita perchè non ho voglia di perderci troppi soldi =(
Grazie!
zannabia
13-01-2008, 23:31
allora rispondo qui per evitare di rispondere a troppi mex in pvt!
su trovaprezzi ho trovato a 261€+iva.
Capite bene che e' nuovo, 0 pixel ecc ecc quindi penso vada bene 260
se sono fuori regolamento (ora cercherò meglio) mi spiace ma ritiro dalla vendita perchè non ho voglia di perderci troppi soldi =(
Grazie!
lascio...
p.s. hai i pvt pieni..
lascio
penso di ritirare dalla vendita, troppo poco =(
Giankarlo
14-01-2008, 10:22
lascio
penso di ritirare dalla vendita, troppo poco =(
se ci ripensi mi metto in coda con spedizione
project00
14-01-2008, 12:14
Se monta pannello samsung (in pvt ti ho mandato la procedura per vedere il tipo di pannello) e ha 0 pixel/subpixel difettosi sono interessato al tuo prezzo.
Panuccio
14-01-2008, 14:37
interessato
dove sei a Roma ?
Io sto a Ciampino e lavoro a Pomezia
che faccio, chiudo?
232,50 è il max consentito...
che faccio, chiudo?
232,50 è il max consentito...
Non sono riuscito a trovare il negozio dove viene venduto a 232+iva e nessuno me l'ha segnalato.
Mi spiace questo modo nei miei confronti visto che ho piu' di 100 trattative e mai il minimo sgarro al regolamento.
Se il prezzo mio e' fuori regolamento perche' in uno shop viene venduto a quella cifra allora modifico la vendita.
(cmq ho cercato: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?id=73&libera=samsung+226bw&prezzomin=-1&prezzomax=-1) il prezzo piu' basso e' 261+iva
Simone
il prezzo più basso è 252,50 euro iva compresa di http://www.politoshop.it/.
Io sarei interessato al prezzo di regolamento.
Khael, il mio non era un rimprovero. Forse lamancanza di qualche smile ti ha fatto fraintendere il senso della mia domanda. Se è così ti chiedo scusa ;).
Non voleva esserci alcun malo modo in quanto da me scritto : è che ieri sera avevo una 30ina di segnalazioni da gestire ed ho scritto i post nella maniera più rapida possibile...:)
project00
15-01-2008, 10:39
Se monta pannello samsung (in pvt ti ho mandato la procedura per vedere il tipo di pannello) e ha 0 pixel/subpixel difettosi sono interessato al tuo prezzo.
Fammi sapere se sei interessato all offerta.
project00
15-01-2008, 11:26
Mi ritiro :(
Khael, il mio non era un rimprovero. Forse lamancanza di qualche smile ti ha fatto fraintendere il senso della mia domanda. Se è così ti chiedo scusa ;).
Non voleva esserci alcun malo modo in quanto da me scritto : è che ieri sera avevo una 30ina di segnalazioni da gestire ed ho scritto i post nella maniera più rapida possibile...:)
ok no problem scusami te ;)
mi spiace ma ritiro dalla vendita =(
Simone
ok no problem scusami te ;)
mi spiace ma ritiro dalla vendita =(
Simone
ok, chiudo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.