PDA

View Full Version : Ho bisogno di un bel gioco Singleplayer!

TheNotorius
13-01-2008, 18:40
Ultimamente, mi sto allontandando un po' dal gioco multiplayer, e inizia a piacermi molto di più il singleplayer...diciamo che lo sto rivalutando molto! Soprattutto dopo aver finito Bioshock prima, e, da poco Crysis! Sapete mica indicarmi un altro bel gioco Singleplayer che prenda abbastanza dentro, sempre stile Fps però diciamo se possibile (anche horror in caso alla Doom)! E che sia anche di facile controllo. Ad esempio, ho giocato a Stalker (fortunatamente era in bundle con la mia scheda madre, sennò erano soldi buttati via), e non mi è piaciuto per niente: tra bug, controlli della arma secondo me difficili, o meglio, strani, e 100 missioni alla fine l'ho lasciato stare...
Quindi altri bei giochi singleplayer quali potrei provare secondo voi? Possibilmente se hanno una demo meglio (e che nno siano di 10 anni fa :asd:) :)

big daddy 92
13-01-2008, 19:30
the witcher e molto bello ;)

Xilema
13-01-2008, 20:20
Ultimamente, mi sto allontandando un po' dal gioco multiplayer, e inizia a piacermi molto di più il singleplayer...diciamo che lo sto rivalutando molto! Soprattutto dopo aver finito Bioshock prima, e, da poco Crysis! Sapete mica indicarmi un altro bel gioco Singleplayer che prenda abbastanza dentro, sempre stile Fps però diciamo se possibile (anche horror in caso alla Doom)! E che sia anche di facile controllo. Ad esempio, ho giocato a Stalker (fortunatamente era in bundle con la mia scheda madre, sennò erano soldi buttati via), e non mi è piaciuto per niente: tra bug, controlli della arma secondo me difficili, o meglio, strani, e 100 missioni alla fine l'ho lasciato stare...
Quindi altri bei giochi singleplayer quali potrei provare secondo voi? Possibilmente se hanno una demo meglio (e che nno siano di 10 anni fa :asd:) :)

Giocati F.E.A.R., tra i migliori di sempre !
Altrimenti prova Prey o Quake 4.
Ti consiglio anche Call of duty 4, Condemned... e l' immortale Half life 2.
Vedrai che dopo aver giocato questi... ti domanderai perchè hai perso tanto tempo sul multy...

Galend
13-01-2008, 20:30
Gears of war è splendido e Call of Duty 4 è sicuramente il miglior gioco di guerra che sia mai uscito per pc

TheNotorius
13-01-2008, 20:30
the witcher e molto bello ;)

Non mi ispira molto, non sono molto appassionato di Rpg purtroppo...

Giocati F.E.A.R., tra i migliori di sempre !
Altrimenti prova Prey o Quake 4.
Ti consiglio anche Call of duty 4, Condemned... e l' immortale Half life 2.
Vedrai che dopo aver giocato questi... ti domanderai perchè hai perso tanto tempo sul multy...

Ecco Condemned non ho mai provato..e in effetti, nemmeno half life 2! Half life 2 è presente su Orange box vero? L'avevo visto in un negozio ma vorrei esserne sicuro!
F.e.a.r. l'avevo provato a suo tempo da un mio amico ed ero andato anche parecchio avanti, devo dire che era carino...anche se un po' monotono forse

Demoniacal666
13-01-2008, 22:29
Ecco Condemned non ho mai provato..e in effetti, nemmeno half life 2! Half life 2 è presente su Orange box vero? L'avevo visto in un negozio ma vorrei esserne sicuro!
F.e.a.r. l'avevo provato a suo tempo da un mio amico ed ero andato anche parecchio avanti, devo dire che era carino...anche se un po' monotono forse

si hl2 è in orange box

sommojames
14-01-2008, 00:44
Gears of war è splendido e Call of Duty 4 è sicuramente il miglior gioco di guerra che sia mai uscito per pc

Al massimo il miglior gioco di guerra arcade ;)
Cmq quoto tutti i capolavori che avete nominato!

DenFox
14-01-2008, 00:47

E già, per le simulazione in vetta stento a crederci ma c'è sempre il mitico Operation Flashpoint :D

raffa(ati)
15-01-2008, 05:08
E già, per le simulazione in vetta stento a crederci ma c'è sempre il mitico Operation Flashpoint :D

Al massimo il miglior gioco di guerra arcade
Cmq quoto tutti i capolavori che avete nominato

Sti dutyani, non sanno nemmeno cosa significa giochi di gurra..:D
:O Operation Flash point, Arma, Insurgency (mod HL2), Project reality (Mod BF2), e l'imminete (sperom) Opereation flash point 2,Red Orchestra (:fagiano:)
Questi sono i signori della guerra, Call of Duty 3\4 è sempre stato un gioco per il grande pubblico, di consequenza molto veloce,sparatutto,tattica 0, un puro Fps, ma i veri giochi di guerra (come nella realtà) sono l'opposto di call of duty. :)

raffa(ati)
15-01-2008, 05:15
Ecco Condemned non ho mai provato..e in effetti, nemmeno half life 2!

:ncomment: :nera: :incazzed: SACRILEGIO :incazzed: :nera: :ncomment:
Quale player del 2000 non ha mai giocato a HL2? Se non l'ha fatto non può ritenersi tale.
Vatti subito a camprare hl2! (e se hai i soldi anche Condemned:D).
Apparte gli scherzi è uno di quei giochi che ti fanno "sognare", una magia.
Poi puo girare su un Pentium2 (:sofico:), data l'ottimizzazione perfetta, da avere.:)

S3[u70r
15-01-2008, 06:37
Quale player del 2000 non ha mai giocato a HL2? Se non l'ha fatto non può ritenersi tale.
Poi puo girare su un Pentium2 (:sofico:), data l'ottimizzazione perfetta, da avere.:)

:asd: Quotone. HL 2 è una droga :D

Necroticism
15-01-2008, 08:44
Se ti piacciono gli FPS, Half Life 2 è obbligatorio. Tra l'altro adesso girerà senza il minimo problema e te lo porti a casa a prezzo di svendita (con l'Orange Box).

Indy4
15-01-2008, 08:52
Serious Sam 2

TheNotorius
15-01-2008, 12:53

Ok vada per half life 2 allora, speriamo sia bello come dicono :D
Se mi prendo l'Orange box poi avrò anche altri 2 giochi mi sembra, che andrò a vedere quali sono. Mi avete convinto :D
P.s: Condemned è un gioco Fps horror alla "Doom" o stile "Silent hill"?

david90210
15-01-2008, 13:06
a vedere su youtube si direbbe di si

DenFox
15-01-2008, 13:36
Ok vada per half life 2 allora, speriamo sia bello come dicono :D
Se mi prendo l'Orange box poi avrò anche altri 2 giochi mi sembra, che andrò a vedere quali sono. Mi avete convinto :D
P.s: Condemned è un gioco Fps horror alla "Doom" o stile "Silent hill"?

Condemned non è per niente un FPS, di "First Person" ce n'è, ma di "shooter" mica tanto... praticamente si basa molto sul corpo a corpo, le armi da fuoco sono molto poche nel gioco. Più che horror gioca molto sulla tensione, comunque io l'ho finito e confermo che ti caghi addosso :D.

sommojames
15-01-2008, 14:23

James Gastovsky rulez! :sofico:

1974benny
15-01-2008, 18:08
Prova anche Clive Barker's Jericho ..

The_Crimson_King
15-01-2008, 18:15
1) LASCIA STARE JERICHO!!!

2) Half Life 2 :ave:, semplicemente splendido, oppure Gears of War o, naturalmente, il sommo Call of Duty 4, che, oltre ad avere un multiplayer eccellente, ha una sezione singleplayer magnifica, dai toni epici. Da non perdere

raffox
15-01-2008, 19:28

Mi inchino al potentissimo Sommo James
combattente teutone Ardemor Travian T2

lunga vita

Juma :D :D :D

_MaRcO_
15-01-2008, 19:59
Rainbow six vegas - Infernal - Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e se proprio ti vuoi accanire sugli animali Hunting unlimited 2008 :asd:

ciao:D

Daniele3390
15-01-2008, 20:08
Rainbow six vegas - Infernal - Ghost Recon Advanced Warfighter 2 e se proprio ti vuoi accanire sugli animali Hunting unlimited 2008 :asd:

ciao:D

Quoto al 1000%!!!:D
Anche, Splintercell Double agent(Avventura) o come detto prima Gears of War, anche Timeshift o Medal of Honor Airborne!!!

Ciao...;)

_MaRcO_
15-01-2008, 20:40
Quoto al 1000%!!!:D
Anche, Splintercell Double agent(Avventura) o come detto prima Gears of War, anche Timeshift o Medal of Honor Airborne!!!

Ciao...;)

il 1000% non lo conoscevo ancora :asd: a parte gli scherzi in giro si dice che anche Hellgate non sia male....

ciao

alexander87
16-01-2008, 09:46
quoto pienamente per splinter cell double agent e gears of war!!! semplicemente fantastici!! ;) mhh ho visto qualche screen di hellgate, ma nn l'ho mai provato, qualcuno mi dà un parere? ;)

il_joe
16-01-2008, 10:52
io sto giocando a Timeshift e devo dire che mi piace parecchio. Ha un'ottima grafica neanche troppo pesante (anzi, visti gli ultimi GOW e COD, direi per niente pesante) ed è parecchio divertente. E poi la possibilità di manipolare il tempo è ben sfruttata. E non è troppo impegnativo. (ha pure il quick save! meno male....)
ciao

_MaRcO_
16-01-2008, 13:31
quoto pienamente per splinter cell double agent e gears of war!!! semplicemente fantastici!! ;) mhh ho visto qualche screen di hellgate, ma nn l'ho mai provato, qualcuno mi dà un parere? ;)

prova chiedendo nel TH ufficiale!!;)

CiAo

francist
16-01-2008, 14:59
portal, breve ma fantastico.

Demoniacal666
16-01-2008, 18:44

all'inizio diverte ma alla lunga diventa veramente noioso e frustrante....gli scenari sono tutti uguali....