PDA

View Full Version : Telecomando Universale Harmony 555 a 59€!!!!

Brolente
13-01-2008, 18:29
Fantastico telecomando all in one con la possibilità di controllare 15 dispositivi e di accedere an un vastissimo database per i codici infrarosso, o in alternativa di farli imparare al telecomando manualmente. ORA AD UN PREZZO OTTIMO 59€ :sofico: da pix ;)
prezzo che se confrontato con il più basso di Trovaprezzi è di circa 35€ INFERIORE :cool:

http://img228.imageshack.us/img228/1613/273510du1.jpg (http://imageshack.us)

Pieno controllo

Basta un solo dito.

* Controllo a un solo tocco: scegli l'attività che vuoi avviare, non il dispositivo da accendere.
* Fino a 15 componenti: controlla video, audio, giochi e persino le luci e gli elettrodomestici.
* Pulsanti personalizzabili: tieni a portata di mano le attività che ami di più.
* Pulsanti suono e immagine: configura le impostazioni mediante un solo pulsante.
* Porta di apprendimento: trasferisci i comandi preferiti dal vecchio telecomando semplicemente puntandolo verso il telecomando Harmony.

Comfort e praticità

Niente più dita indolenzite.

* Comoda impugnatura: lo impugni con comodità e tutti i pulsanti sono a portata di mano.
* Controlli e display LCD completamente retroilluminati: naviga con facilità anche al buio.
* Pulsante Help: confuso? Premi il pulsante Help per una spiegazione. Un'esclusiva dei telecomandi Harmony.

Configurazione facile

Non potrebbe essere più facile.

* Procedura guidata on-line: collega il telecomando a una porta USB, collegati a Internet e segui dettagliatamente la procedura iniziale di configurazione o di aggiunta di nuovi dispositivi.
* Compatibilità incredibile: dai dischi laser ai Blu-Ray®, trova i tuoi dispositivi nel database on-line.
* Assistenza clienti gratuita: riceverai sempre una risposta a ogni più piccola domanda o problema.

Prezzo Logitech: 129€

Pagina Relativa sito Logitech: http://www.logitech.com/index.cfm/remotes/universal_remotes/devices/376&cl=it,it

Forum che ne ha discusso molto: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=53186

che ne dite io sto per acquistarlo!

avido
14-01-2008, 07:29
lo prendo al volo:O

Brolente
14-01-2008, 10:15
lo prendo al volo:O

è si è un oggetto molto interessate ;)

avido
14-01-2008, 11:45
è si è un oggetto molto interessate ;)

eh si ,quando uno ha mille cose poi non capisce nulla..........200 telecomandi che cadono,vuoi spaccare tutto...

Brolente
14-01-2008, 15:14
eh si ,quando uno ha mille cose poi non capisce nulla..........200 telecomandi che cadono,vuoi spaccare tutto...

ma sei tu quewllo della foto? RESPECT :cool:

Brolente
14-01-2008, 16:30
Io l'ho ordinato :)

ci devo controllare:

- Speakers HT 5.1
- TV
- PC
- VPR

maxLT
11-03-2008, 15:24
Brolente,
tu ci controlli anche l'HTPC vero ?

Come funziona con il ricevitore dell' iMon ?

ciao!

p.s.: ma poi l'hai preso questo Logitech?

Brolente
11-03-2008, 16:24
Brolente,
tu ci controlli anche l'HTPC vero ?

Come funziona con il ricevitore dell' iMon ?

ciao!

p.s.: ma poi l'hai preso questo Logitech?

si è un oggetto molto avanzato....e con tutti i viaggi tecnologici che mi faccio ho avuto poco tempo per settarlo...cmq l'imon era già nel database :sofico:

maxLT
11-03-2008, 16:42
grazie,
allora non dovrei aver problemi con il VFD dell'Antec Fusion, visto che è SoundGraph pure questo, con Ir USB.

:D

Altra cosa....ma il manuale interno che avete trovato ( mi riferisco a chi la preso dai maniaci di Pix :) , mika sarà in francese ?

grazie

lupetto2k
10-04-2008, 16:19
grazie,
allora non dovrei aver problemi con il VFD dell'Antec Fusion, visto che è SoundGraph pure questo, con Ir USB.

Altra cosa....ma il manuale interno che avete trovato ( mi riferisco a chi la preso dai maniaci di Pix :) , mika sarà in francese ?

grazie

ciao.
sono nella tua stessa situazione: ho il fusion V2 silver e devo prendere un telecomendo per gestirlo.
tu lo hai preso alla fine?
funziona bene?

maxLT
10-04-2008, 17:03
no,
non ho preso nemmeno il case a dire il vero.
Cmq, penso che il Logitech sia quasi un obbligo...
ma resta sempre il dubbio del manuale!

Basta che cerchi in rete, molti utenti usando Harmony con il Fusion, non hanno grossi problemi.

Un ragazzo, ha il Fusion Black, che usa con un modello di Harmony...tutto ok.

Brolente
10-04-2008, 17:05
no,

Basta che cerchi in rete, molti utenti usando Harmony con il Fusion, non hanno grossi problemi.

vieni nella discussione dell'aerocube che fra un po' posto un po' di info su questo telecomando e vedo anche se il tuo pannello è nella lista

maxLT
10-04-2008, 17:08
quel ragazzo che ha un Fusion Black, mi disse che era presente nella lista.
Ho trovato, usa un Harmony 688.

lupetto2k
10-04-2008, 17:10
no,

purtroppo sono rimasto "scottato" dal fallito tentativo di utilizzare il telecomando di XBOX360 (che dovrebbe essere compatibile con MCE) con questo chassis che ha un ricevitore IMON.
e volevo puntare sicuro stavolta... ;)

maxLT
10-04-2008, 17:13
ma con il software di gestione, non si può scegliere un MCE compatibile con quel ricevitore?

Brolente
10-04-2008, 17:15
quel ragazzo che ha un Fusion Black, mi disse che era presente nella lista.
Ho trovato, usa un Harmony 688.

io trovo che l'harmony 555 è quello col rapporto qualità prezzo più alto...

15 dispositivi comandabili, lcd retroilluminato...ergonomia fantastica...

E soprattutto prezzo più basso del trovaprezzi 92€, su pixmania l'ho pagato 58€ ora sta a 63€ che comunque è sempre un risparmio assurdo...come per tutti i prodotti logitech da pix ;)

maxLT
10-04-2008, 17:18
Brolente,
visto che ci sei.....se puoi...mica faresti foto live del tuo telecomando...magari vicino al tuo HTPC AeroCube ?

Senza impegno, naturalmente!

Brolente
10-04-2008, 17:22
Brolente,
visto che ci sei.....se puoi...mica faresti foto live del tuo telecomando...magari vicino al tuo HTPC AeroCube ?

Senza impegno, naturalmente!

ehheheh :D si fra poco posto il tutto...nella discussione dell'aerocube :cool:

maxLT
10-04-2008, 21:55
qui potresti inserire le tue impressioni d'uso in modo generico,
visto che è il thread dedicato a questo telecomando,
mentre sull'altro, potresti parlare del suo comportamento con il tuo pannello.

ciau

Anakin_86
10-04-2008, 22:36
Ragazzi scusate la domanda forse stupida ma gli harmony possono funzionare anche col pc?
Ci vuole il ricevitore a infrarossi? Spiegatemi un pò la faccenda che sono parecchio interessato :D

maxLT
11-04-2008, 09:12
Ci vuole il ricevitore a infrarossi?

è un trasmettitore IR, secondo te ci vorrà pure un ricevitore? ? ? :D

Funzionano con i pc, appunto dotati di ricevitore infrarossi...e l'interfaccia di gestione ( vedi : Vista MCE - Windows MCE2005 - MediaPortal - Meedio - Sceneo..e chi più ne ha, più interfacci :) )

lupetto2k
11-04-2008, 09:40
ma con il software di gestione, non si può scegliere un MCE compatibile con quel ricevitore?

il software di gestione IMON è limitato (credo per via del ricevitore infrarossi a bordo del fusion) e accetta solo MCE remote.
con il telecomando XBOX360 per ogni tasto che premo sul display IMON indica "not defined".
boh...
nel programma non mi fa configurare nulla :confused:

Louder Than Hell
11-04-2008, 09:52
Ce l'ha un mio amico ed è stata una liberazione! Ci vuole un pò per imparare ad usarlo e configurarlo ma ne vale la pena.
Noi lo chiamiamo POTERE:D
"Ste maledette elezioni hanno rotto, dammi il POTERE":D

Ci comanda xbox360, pc (ir), casse, satellite, monitor, mac

Anakin_86
11-04-2008, 12:47
è un trasmettitore IR, secondo te ci vorrà pure un ricevitore? ? ? :D

Funzionano con i pc, appunto dotati di ricevitore infrarossi...e l'interfaccia di gestione ( vedi : Vista MCE - Windows MCE2005 - MediaPortal - Meedio - Sceneo..e chi più ne ha, più interfacci :) )

Si vabè :D
Però era per sapere se assieme al telecomando c'è già anche il ricevitore o va acquistato a parte :)
Che ricevitore consigliate da abbinare all'harmony? Ci vuole per forza quello logitech che sul sito costa 99 euro? :eek:

Poi altra cosa. Mettiamo che io abbia già harmony e ricevitore, e sul pc uso per esempio il mediacenter di vista:

1. Funziona già tutto o serve qualcos'altro?
2. Posso anche spegnere il computer sempre tramite il telecomando?
3. Posso pilotare anche le mie casse Creative Gigaworks S750? Esiste online un elenco delle periferiche compatibili con l'harmony?

Grazie mille :)

Brolente
11-04-2008, 16:14
Facciamo un po' di chiarezza :cool:

Una cosa sono i palnnelli multimediali per pc, solitamente da 5,25 pollici, dotati di ricevente infrarossi e LCD e ovviamente di un telecomando...

questi sono prodotti da varie marche quali aerocool, antec, soundgraph e utilizzano tutti lo stesso software di gestiore affermatissimo in campo home theatre ovvero Imon, e più limitatamente Imedian...il mio imon ce l'ha...

Altra cosa inceve sono i telecomandi multifunzione, che servono per comandare vari dispositivi, tra i quali anche il pannello del pc...

Ricordo infine che questi pannelli frontali sono soprattutto una miglioria estetica e non funzionale...quindi direi che il telecomando logitech in fin dei conti è più utile del pannello frontale....ovvio che la loro accoppiata da un bel risultato, ma anche un bel costo :O

Anakin_86
12-04-2008, 10:59
A me non serve un pannello sul pc, ma proprio un telecomando che oltre a comandare le altre sorgenti mi comandi anche il pc. :)
Quello che volevo sapere è, oltre al telecomando Harmony che ricevitore mi consigliate di acquistare per poter comandare anche il pc tramite il telecomando?
E poi, una volta acquistati harmony e ricevitore, il mediacenter del pc funziona già senza dover fare nient'altro?

Grazie :)