View Full Version : [MI] Call of Duty 4 (cod4) per ps3 pari al nuovo! 40 euro spedito.
Come da titolo. Gioco assolutamente perfetto! Usato si e no per 5 ore (lasciandolo sempre inserito nella console).
La spedizione si intende in raccomandata, per altri metodi ci si accorda.
Super_Sonic
13-01-2008, 22:52
mi metto in coda
OK ragazzi, scrivetemi in pvt per definire...
Mi metto in coda anche io :)
Se qualcuno prima di me lascia, io confermo :)
se per kinchi va bene essendo prima in coda possiamo parlare via msn
se per kinchi va bene essendo prima in coda possiamo parlare via msn
Le trattative, come da regolamento, dovrebbero proseguire SOLO nel thread :rolleyes:
Venduto, si può chiudere.
Le trattative, come da regolamento, dovrebbero proseguire SOLO nel thread
Dato che il gioco mi interessava ed ero primo in coda volevo parlare con lui su msn per concludere e dargli i miei dati. Infatti ho chiesto prima se era daccordo
Venduto, si può chiudere.
Scusa e noi che siamo fantasmi. Dove lo hai venduto a chi???????
Io ero primo in coda dovevi aspettare me. Ti ho scritto pure di parlare su msn fregandotene altamente. E cmq gia con questa frase si vedeva il rispetto che avevi per le Code
OK ragazzi, scrivetemi in pvt per definire...
Quindi bastava che uno di noi (non importava se era primo o ultimo in coda) ti scriveva in pvt tu gli vendevi il gioco! bravo complimenti non me l'ho aspettavo da uno che a quasi 600 messaggi scritti sul forum :mad:
kinchi, puoi chiarire "ventuto" a chi?
Dato che il gioco mi interessava ed ero primo in coda volevo parlare con lui su msn per concludere e dargli i miei dati. Infatti ho chiesto prima se era daccordo
Non avevo fatto caso al fatto che tu fossi il primo in coda, ho risposto così solo perché avevo già immaginato l'andazzo generale del thread: il primo che paga si piglia il gioco :rolleyes:
E infatti così è stato :stordita:
Ormai il numero di msg di un utente sono un'indicazione molto "relativa" sulla sua effettiva affidabilità...
quindi sei stato tu a comprare il gioco?????
quindi sei stato tu a comprare il gioco?????
Ma ti pare?? Che posterei a fare qui :confused: ?
infatti era col dubbio :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.