PDA

View Full Version : Scrubs Stagione 8 serie 8

ScrubsForever
13-01-2008, 17:10
Salve a tutti.
come ben sapete I produttori di Scrubs, il fantastico programma trasmesso su MTV, hanno deciso di troncare la serie alla settima stagione.A mio parere scrubs e' uno dei migliori programmi mai trasmessi quindi facciamoci valere! Quando avremo numerose firme, faro' girare il link a chi di competenza.E mi raccomando, spargete la voce!

http://www.petitiononline.com/scrubs_8/petition.html

carter100
13-01-2008, 19:38
Non è meglio troncare alla 7° stagione prima di terminare di rovinare del tutto una delle serie più divertenti mai fatte (ho quasi finito di vedere la 4° stagione, e comunque andando avanti fa sempre ridere ma le prime erano migliori)? E poi è possibile che bisogna continuare a fare petizioni per ogni cosa su quel sito?Non serve a nulla!

durbans
13-01-2008, 20:05
Concordo.
In vita mia e fin da piccolo ho visto decine e decine di telefilm e ritengo che Scrubs sia il miglior telefilm mai trasmesso in Italia.

ScrubsForever
13-01-2008, 20:59
è proprio per questo che ho fatto una petizione...
non è vero che non servono a nulla, certo non obbliga nessuno a far niente ma con numerose firme si incoraggia al continuo della serie, non è la prima volta che succede...

su dai perchè fermarci alla settima? dopotutto non potremmo aspettarci delusioni dalle prossime serie.

Aleres
13-01-2008, 23:14
Guarda sono un appassionato come voi di Scrubs, hanno deciso di metter fine a questo FANTASTICO telefilm perche' negli stati uniti e' andato malino come ascolti (gia' la serie 7 era in forte dubbio).
Mi sa che nn c'e' molto da fare... :cry: :cry:

ScrubsForever
14-01-2008, 06:21
è vero, lo so però proviamoci uguamente non ci costa nulla ;)

parroco
14-01-2008, 08:50
un vero peccato, ho visto le prime cinque serie e ho riso come un matto.

SENZA SPOILERARE, la settima finisce in modo decente (o hanno intenzione di farla terminare razionalmente) oppure è interrotta di netto solo per via degli ascolti?

ScrubsForever
14-01-2008, 10:05
la settima non l'hanno ancora doppiata ma so che hanno già smesso di produrre... chissà magari riusciamo a smuovere qualcosa.

]Rik`[
14-01-2008, 10:40
ehm, veramente non sono gli autori ad averla voluta "troncare", ma zach braff che già la 7° non voleva farla e l'hanno praticamente "costretto"...

DevilMalak
14-01-2008, 12:59
Rik`[;20558434']ehm, veramente non sono gli autori ad averla voluta "troncare", ma zach braff che già la 7° non voleva farla e l'hanno praticamente "costretto"...

concordo... è da svariati mesi che si sa ;)

Aleres
14-01-2008, 13:09
Rik`[;20558434']ehm, veramente non sono gli autori ad averla voluta "troncare", ma zach braff che già la 7° non voleva farla e l'hanno praticamente "costretto"...

Guarda che gli AUTORI forse son gli ultimi che volevamo interrompere la serie (visto che e' il loro pane :D ), casomai i PRODUTTORI ed il network televisivo erano a favore della chiusura.
Sulla storia di Zach Braff e' vero, almeno sapevo cosi', che lui aveva fatto diverse storie per partecipare alla 7° serie, e forte del contratto scaduto si era fatto fare un bell'aumento.Ma da quello che so non e' stato lui a metter il veto all'8° serie.
A sostegno della mia tesi:

26 aprile 2007

Ufficiale: stagione sette per Scrubs

Niente paura, Scrubs proseguirà con una settima stagione. La possibilità di una cancellazione dello show, che continuava ad aleggiare sulle teste dei fan nonostante il recente rinnovo del contratto di Zach Braff, è da escludere. Sebbene NBC si è detta non interessata alla programmazione dei nuovi episodi (la causa va ricercata nei deludenti risultati registrati dalla sesta stagione), il buon umore non è venuto meno visto che la rete concorrente ABC si è proposta come sua sostituta. Non una follia dal momento che Scrubs è una serie prodotta da Touchston Television, ora diventata ABC Television Studio, i cui diritti sono detenuti della stessa ABC. Nessun dubbio quindi sul prosieguo della serie. Se però NBC confermerà le sue intenzioni, da settembre, per seguire le nuove avventure di JD, i fan americani dovranno afferrare il telecomando e sintonizzarsi su ABC.

12 maggio 2007

NBC si tiene Scrubs fino alla fine

La NBC ci ha ripensato. Dopo la dichiarazione di alcuni mesi fa secondo cui non avrebbe programmato la settima stagione di Scrubs, notizia che aveva portato la ABC a farsi avanti come sua sostituta, la rete ha rivalutato le sue posizioni e ha deciso di programmare i diciotto episodi della nuova stagione, che però sarà anche l'ultima. A riferirlo in esclusiva il sito di TV Guide.

Non mi sembra che si faccia riferimento a qualche veto imposto da Zach per impedire l'ottava serie...

ScrubsForever
14-01-2008, 13:52
questa mi mancava grazie dei chiarimenti, dovevo aprire una petizione su zacc ehehehehe

comunque si può sempre sperare ;) certo non mi cambia la vita che la facciano o no, ma mi diverto comunque a vederlo...