Entra

View Full Version : [Consigli per gli acquisti]Budjet 350 euro

charles85
13-01-2008, 17:07
Allora sinceramente ho spulciato la sezione ma non ho trovato un topic che parlasse in generale su "quale fotocamere prendere" quindi ho pensato di aprirlo io.

Allora il mio budjet è di 350 euro solo per la macchina digitale.

Non ho preferenze di marche, l'unica cosa che voglio e che sia super piccolissima, compatta e tascabile.
Voglio le cose piccole per poterle portare comodamente sempre con me.

Ovviamente voglio una ottima qualità sia per le foto che per i video.

Io ho visto questo modello qui, ma sinceramente ne capisco davvero poco o nulla quindi voglio un cosniglio

http://www.sony.it/view/ShowProduct.action?product=DSC-T200&productsku=DSCT200S.CEE8&site=odw_it_IT&pageType=Overview&imageType=3D&category=DCC+Digital+Still+Cameras#tab

cosa ne dite....grazie

charles85
13-01-2008, 22:33
Up

mi serve una compatta, che faccia delle buone foto anche di notte soprattutto quando si va in qualche locale, per immortalare le serate con amici... aiutatemi :(

thesaggio
14-01-2008, 08:19
Super piccolissima con un OTTIMA qualità... penso non esista.

Es. la sony da te citata sarà pure super piccolissima, ma di certo non ti da ottime foto e non è il massimo per quelle notturne...

Se ti "accontenti" di una compatta, io andrei sulla fuji f50, valide foto in quasi tutte le condizioni dil luce (quasi, visto che anche le nuove fuji, agli iso più alti, stanno peggiorando rispetto ai modelli passati, pur rimanendo le migliori sotto questo aspetto...figurati le fotocamere delle altre marche come son messe...).