View Full Version : Consiglio stampante
alex1.9.8.3
13-01-2008, 16:27
Come già detto in altri forum...sto per prendere un nuovo pc e volevo un consiglio su una buona stampante laser per un uso esclusivamente casalingo,stampe di documenti A4 e simili ...nulla di che,ma vorrei una stampante di buona qualità che duri nel tempo visto il sottoutilizzo che ne farò
grazie
Devi specificare qualcosa di più... di stampanti in commercio ce ne sono parecchie.. laser monocromatica o a colori? Con scheda di rete? Io posso dirti cosa ho preso per me: samsung ML3051ND, laser monocromatica con scheda di rete, ram espandibile e slot per scheda di rete wireless, ho però problemi con lo slot fronte retro automatico, devo provare a usare un tipo di carta migliore così saprò se dipende dalla carta scadente o dalla stampante; cmq è una laser monocromatica, quindi ottima per documenti dove i colori non mi interessano, infatti stampo solo cose per l'università (appunti, test ecc ecc) se ti serve una a colori... bhooo:D
alex1.9.8.3
13-01-2008, 17:42
si...in effetti la monocromatica laser farebbe al caso mio...ma nn voglio spendere una cifra...adesso controllo
grazie
alex1.9.8.3
14-01-2008, 17:46
ho trovato questa stampante..che ne dite???
samsung laser monocromatica ML 2010 R a 98€
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.