PDA

View Full Version : Problemi Partition Magic 8 (Help)

ira-ct
13-01-2008, 16:02
Salve a tutti, oggi avendo deciso finalmente di formattare il mio hd e non avendo un hd portatile, ho deciso di creare una partizione con il programma della Digiquest, fin qui tutto ok, seguo la procedura e via creazione partizione... al riavvio x̣ purtroppo non mi accede neanke nella skermata di windows, spunta la schermata del caricamento di win xp e si riavvia in tutte le modalità:muro: , ho provato ad accedere da ubuntu live ma mi dice di forzare il mount....:muro: knoppix neanke parte... :muro: e il disco di ripristino della digiquest mi dà errore...:muro: .... ke dovrei fare x far partire questo benedetto hd e almeno conservare i file altrove?:mc:

ira-ct
14-01-2008, 13:45
Scusate la mia insistenza, ma i dati dentro quell'hard disk sono veramente importanti per me...:cry: purtroppo non mi fa entrare in alcun modo... x̣ mi carica windows fino alla schermata di caricamento quindi nn dovrebbe essere inaccessibile... esiste qualche programma per poter recuperare i dati? com'è possibile che il partition magic possa fallire coś...:doh: