PDA

View Full Version : Problema chiavetta wifi netgear wg111v2

Satiro88
13-01-2008, 16:26
Ciao a tutti richiamo nuovamente l'attenzione per un mio problema XD(mentale)...ho da poco acquistato la seguente chiavetta wifi: NETGEAR WG111v2 54Mbps Wireless USB 2.0 Adapter #3.C'è solo un problema,dopo averla installata con il software allegato alla confezione mi dice:connessione rete senza fili:non connesso..ho anche scaricato l'aggiornamento,sempre tramite cd, ma niente e ho provato a condividere la connessione con il mio modem usb della trust più e più volte..:cry: :help: qualcuno può aiutarmi?

Satiro88
13-01-2008, 23:03
Vorrei aggiungere che adesso che ho lasciato la chiavetta inserita per un po di tempo nel computer e che ora la luce non si spegne mai e lampeggia ogni tot a intervalli regolari..cmqq helpp

Satiro88
14-01-2008, 18:02
Possibile che nessuno sappia come risolvere?

SkunkWorks 68
14-01-2008, 18:23
ho provato a condividere la connessione con il mio modem usb della trust più e più volte..
Mi spieghi come hai fatto,con un modem USB :wtf:-non ho capito ?
Ti servirà un router wireless...disfati di quella carretta...
Ciao

Satiro88
14-01-2008, 18:52
Beh sono andato avanti un anno in questo modo è XD prima usavo la chiavetta della nintendo e la usavo per lo stesso motivo(non per il touch ovviamente) e in appoggio al mio modem usb..solo che poi s'è rotta e da cosa nasce cosa..^^