View Full Version : riavii improvvisi
tommyzav
13-01-2008, 14:48
Salve a tutti quale potrebbe essere i problema che porta il sistema a improvisi riavii dopo pochi minuti di lavoro, o addirittura al completo frizzamento dello stesso!!!!!! Io ho fatto test dell'hard disk e ram con software in un cd boottabile ... ma nn ho trovato alcun problema... help please praticamente sto :mc:
Nemesis1984
13-01-2008, 14:55
Ti sei accertato del funzionamento o della pulizia delle ventole sorattutto di quella della CPU?
tommyzav
13-01-2008, 17:31
ah dimenticavo di aver anche controllato che nn ci fossero problemi di dissipazione ....
:help:
Nemesis1984
13-01-2008, 19:59
Bhe allora non credo che questi siano dovuti all'hardware ma probabilmentea qualche conflitto tra i driver se succede in ambiente del sistema operativo, prova a fare mente locale e capire da quando capita questo problema, magari associandolo ad un software installato recentemente che non è compatibile con l'intero sistema o a qualche spegnimento forzato che potrebbe aver corrotto i driver in modo irreparabile e quindi avresti bisogno di reinstallarli di nuovo, possono essere tantissimi i motivi, devi solo cercare di andare ad esclusione.
tommyzav
14-01-2008, 13:27
ora provero' a formattare e installare driver piu' aggiornati .... grazie mille
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.