View Full Version : Quale mousepad per mouse laser?
Possiedo un VX revolution della logitech,e ho appena acquistato un tappetino in tessuto della steelseries sperando di risolvere i problemi che mi dava il mouse,ma non è cambiato nulla.
Ogni tanto impazzisce e sembra andare dove vuole!Se invece lo uso direttamente sulla scrivania funziona benissimo.
Quale tappetino mi consigliate?
Quelli in metallo possono aiutarmi?
kastanomata
14-01-2008, 13:42
Tu conosci la soluzione!
E' una specie di considerazione filosofico-psicologica?
Del tipo la risposta è già dentro di noi e però è sbagliata!?!
Ho aperto il "post impossibile"???
cristian5
14-01-2008, 22:42
hey calmo con tutti questi post :D
anch'io stavo pensando di prendere un tappetino della steelseries per il mio mx revolution
fai una prova: ci sono in vendita, anche della steel series e della icemat che è stata acquisita dalla prima, a pochi euro, dei piedini di teflon da mettere sotto il mouse; con questi dovrebbe scorrere bene sullo steel series ;)
hey calmo con tutti questi post :D
anch'io stavo pensando di prendere un tappetino della steelseries per il mio mx revolution
fai una prova: ci sono in vendita, anche della steel series e della icemat che è stata acquisita dalla prima, a pochi euro, dei piedini di teflon da mettere sotto il mouse; con questi dovrebbe scorrere bene sullo steel series ;)
Per scorrere,scorre benissimo!Il fatto è che ogni tanto il puntatore inizia a schizzare ovunque,senza nessuna correlazione con il movimento che faccio io.
Sembra impazzito!
cristian5
15-01-2008, 00:39
ma è laser? strano... il laser dovrebbe andare molto meglio dell'ottico :wtf:
avevo lo stesso problema con il mouse ottico e infatti non usavo più il tappetino, ma con questo laser adesso lo uso senza problemi
Si si,è laser.
Sono quasi tentato di liberarmene per uno meno "prestigioso"!
79 euro di mouse.....
Nessuno ha avuto i miei stessi problemi?
kastanomata
19-01-2008, 17:59
Non volevo che facessi una ricerca interiore nel tuo io ma semplicemente volevo dirti che la soluzione migliore, peraltro anche da me adottata, è quella di mettere dei buoni feltrini sotto (non ho il tuo stesso modello) e di usarlo senza pad.
E dove li trovo i "feltrini da mouse"??
kastanomata
19-01-2008, 20:31
puoi usare e ritagliare dei normalissimi feltrini autoadesivi o incollarceli con un goccio di colla. In ferramenta o nei negozi di bricolage ne vendono di sottili. Un tentativo che non ti costerà più di 50 €cent.
Provare per credere.
cristian5
29-01-2008, 17:29
ho appena acquistato anche io lo steelpad qck mini e con il mio mx revolution non ho nessun problema, non capisco il perchè ti faccia capricci
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.