PDA

View Full Version : il famoso schermo nero,ma...

ilnettare
13-01-2008, 14:39
ciao, ho un problema con windows xp:
è da un p'ò che quando avvio il pc dopo la schermata del bios e la prima schermata di windows ( quella nera con il logo bianco ) invece di comparire la seconda schermata ( quella con sfondo azzurro) mi compare una schermata nera. Il problema è che questa schermata rimane per 2/3 minuti e poi il pc si avvia normalmente . ho notato che l'hard disk in quella pausa di quasi 3 min lavora a intermittenza regolare. premetto che non ho installato cose strane, il pc non è collegato alla rete e la mia configurazione è

scheda madre asus m2n con amd Athlon64 X2 6400+ Am2
scheda video ati 2900 pro
ram 2gb
windows xp

grazie dell'aiuto

pingu79
13-01-2008, 16:08
ciao, ho un problema con windows xp:
è da un p'ò che quando avvio il pc dopo la schermata del bios e la prima schermata di windows ( quella nera con il logo bianco ) invece di comparire la seconda schermata ( quella con sfondo azzurro) mi compare una schermata nera. Il problema è che questa schermata rimane per 2/3 minuti e poi il pc si avvia normalmente . ho notato che l'hard disk in quella pausa di quasi 3 min lavora a intermittenza regolare. premetto che non ho installato cose strane, il pc non è collegato alla rete e la mia configurazione è

scheda madre asus m2n con amd Athlon64 X2 6400+ Am2
scheda video ati 2900 pro
ram 2gb
windows xp

grazie dell'aiuto

ho la tua stessa mainboard :p
per caso hai installato l'ultima ver. di bios?
se non l'hai fatto, fallo subito :D