View Full Version : consiglio portatile da circa €1000
come da titolo mio zio vorrebbe comprarsi un portatile di qui a un mese e non sa proprio dove mettere le mani....
vorrebbe un HP o un Toshiba o ancora un Asus ma i preferiti sono HP e Toshiba...
cosa mi potete consigliare?
Beh dipende dall'uso che ci farai. Cosa dovrai farci con questo pc?
mah, mio zio al massimo potrà gioarci un pochetto ma basta una scheda video che tenga anche al minimo i dettagli degli ultimi giochi (esclusi crysis e giù di lì:D ). al massimo un po' di video editing...
ah, è maestro di musica quindi lavora appunto con la musica ed ha bisogno di un HD abbastanza capiente....
Beh io ho comprato un hp 6693el. La scheda fa partire i giochi, non però con le impostazioni massime (8400M GS), il processore invece è ottimo. Questo qui ha hd di 160gb e costa in offerta 890 €, invece c'è il 6695 con 250 gb di hd che costa poco più di 1000 € (non sta in offerta) ed ha le stesse caratteristiche del 6693, se non per l'hd più capiente
ok ma sul sito della hp non trovo le specifiche tecniche del pc....mi da solo i driver o il manuale...
ok ma sul sito della hp non trovo le specifiche tecniche del pc....mi da solo i driver o il manuale...
Per le specifiche tecniche ti ho detto, devi vedere quelle del 6695, sono la stessa cosa, a parte la capienza dell'hd
ok, trovato, grazie:)
potete chiudere:)
ok, trovato, grazie:)
potete chiudere:)
Di nulla :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.