PDA

View Full Version : Casa nuova rete nuova...

xskull007
13-01-2008, 13:16
Salve a tutti ragazzi... tra qualche settimana dovrei trasferirmi nella nuova casa (finalmente avro' la camera tutta per me!!!!), detto cio' dovrei farmi una rete con le palle cubiche...
la mia rete sara composta da un...

Netgear DG834GT percio ho 4 uscite ethernet e il resto wifi

composizione:
2 PC fissi (ethernet)
1 Notebook (wifi)
1 Netgear SPH200D (telefono voip...ethernet)
1 Xbo360 (ethernet)

nel caso che io vorrei comprarmi una stampante con collegamento ethernet come la collego se ho riempito tutte le entrate ethernet?
uso lo switch... ma come si usa con l'accoppiata come il router??? Se collego i pc o xbox360 tramite switch non aumentano le latenze e/o castro il p2p?
potete illustrarmi un po meglio sta cosa.. poi cosa piu importante... e' piu difficile da configurare la rete (intendo i vari ip ecc...)?
grazie anticipatamente... e buona domenica ;)

xskull007
13-01-2008, 19:34
Salve a tutti ragazzi... tra qualche settimana dovrei trasferirmi nella nuova casa (finalmente avro' la camera tutta per me!!!!), detto cio' dovrei farmi una rete con le palle cubiche...
la mia rete sara composta da un...

Netgear DG834GT percio ho 4 uscite ethernet e il resto wifi

composizione:
2 PC fissi (ethernet)
1 Notebook (wifi)
1 Netgear SPH200D (telefono voip...ethernet)
1 Xbo360 (ethernet)

nel caso che io vorrei comprarmi una stampante con collegamento ethernet come la collego se ho riempito tutte le entrate ethernet?
uso lo switch... ma come si usa con l'accoppiata come il router??? Se collego i pc o xbox360 tramite switch non aumentano le latenze e/o castro il p2p?
potete illustrarmi un po meglio sta cosa.. poi cosa piu importante... e' piu difficile da configurare la rete (intendo i vari ip ecc...)?
grazie anticipatamente... e buona domenica ;) :help: