View Full Version : "Problema Setup"?
Ciao a tutti...Ho un problema alquanto strano....
Possiedo il cd di Microsoft Office Ultimate 2007,o meglio,possedevo...
Cmq,prima di smarrire il cd,ho estratto tutto il contenuto del cd in una cartella.
Ieri ho masterizzato su un cd i file presenti nella cartella...
Il problema e' che quando (Una volta masterizzato il cd),inserisco il cd e parte l'autoplay,mi esce il seguente messaggio:Lingua del pacchetto di installazione non supportata dal sistema.
La cosa strana,e' che se io vado nella cartella dove ho i files,e lancio manualmente il setup,l'installazione parte tranquillamente,e vorrei propio capire il perche'.
Aiutatemi!!!
Un grazie anticipato
Ciao a tutti...Ho un problema alquanto strano....
Possiedo il cd di Microsoft Office Ultimate 2007,o meglio,possedevo...
Cmq,prima di smarrire il cd,ho estratto tutto il contenuto del cd in una cartella.
Ieri ho masterizzato su un cd i file presenti nella cartella...
Il problema e' che quando (Una volta masterizzato il cd),inserisco il cd e parte l'autoplay,mi esce il seguente messaggio:Lingua del pacchetto di installazione non supportata dal sistema.
La cosa strana,e' che se io vado nella cartella dove ho i files,e lancio manualmente il setup,l'installazione parte tranquillamente,e vorrei propio capire il perche'.
Aiutatemi!!!
Un grazie anticipato
magari hanno inserito un sistema di controllo del cd rom, verificano che non è formattato allo stesso modo dell'originale
Mmmm...non penso,comunque ultimamente ho aggiornato solo il firmware (Del masterizzatore),e in ogni caso sia che inserisca il cd Nel lettore DVD che lo inserisca nel masterizzatore..Mi da questo errore...
Ehehe..difficile da risolvere questo..
Mmmm...non penso,comunque ultimamente ho aggiornato solo il firmware (Del masterizzatore),e in ogni caso sia che inserisca il cd Nel lettore DVD che lo inserisca nel masterizzatore..Mi da questo errore...
Ehehe..difficile da risolvere questo..
il sistema di controllo è lato microsoft mica sul tuo hardware
viene controllata la struttura del cd rom (supporto) verificando cosi' che non è uguale a quello originale
Guarda il cd e' masterizzato (E' un backup dell'originale),e l'ho sempre installato tranquillamente.Ora pero' mi da questo errore,e siceramente non riesco a capire il perche'.
Altre idee?
rizzotti91
13-01-2008, 23:36
Guarda il cd e' masterizzato (E' un backup dell'originale),e l'ho sempre installato tranquillamente.Ora pero' mi da questo errore,e siceramente non riesco a capire il perche'.
Altre idee?
Office e windows sono nella stessa lingua?
rizzotti91
14-01-2008, 00:31
E si..e' chiaro...
Mica tanto, dato che quando da quell errore il problema potrebbe essere di lingua... principalmente lo fa con gli sp...
ti garantisco che non e' cme dici tu...idem se metto il disco di vista.Se metto l'originale e faccio il boot da cd quando devo installare lo legge,e parte l'installazione.Se dall'originale,estraggo i files,e li rimasterizz con nero,e metto il cd masterizzato,e faccio il bot manco lo vede...strano no?
rizzotti91
14-01-2008, 09:22
ti garantisco che non e' cme dici tu...idem se metto il disco di vista.Se metto l'originale e faccio il boot da cd quando devo installare lo legge,e parte l'installazione.Se dall'originale,estraggo i files,e li rimasterizz con nero,e metto il cd masterizzato,e faccio il bot manco lo vede...strano no?
Sarà una "Protezione By Microsoft" :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.