DANNYMCCOY
13-01-2008, 13:05
vorrei fare video editing e quindi volevo chiedervi come mi conveniva meglio configurare il pc:
come hardware ho:cpu:amdathlon 64 3800+ da 2,4 ghz@ 2,8 stabilissimo
scheda madre :asus M2N-2
memorie ddr2: 4x512 kingstone hiper x da 800 a bassa latenza
scheda video asus 7600 gt
hard disk da 250 giga ide
la mia configurazione attuale è questa e sicuramente cambiero processore mettendo un x2 6400 black edition da 3,2 ghz
e poi ero indeciso sugli hard disk cioe quello da 250 che ho ora lo mettero su un box esterno e lo faro esterno
e poi volevo sapere se per farlo piu veloce conveniva mettere un hd da 80 giga sata solo per windows xp e altri 2 da 160 giga sempre sata in raid 0,o senno l altra idea era quella di prenderne solo 2 e metterli in raid 0 ???quale delle 2 configurazioni è meglio??
e se nel primo hard disk installerei sia xp che vista avrei dei rallentamenti in confronto ad un hd con solo xp???
chiaritemi questi dubbi perfavore ..........
come hardware ho:cpu:amdathlon 64 3800+ da 2,4 ghz@ 2,8 stabilissimo
scheda madre :asus M2N-2
memorie ddr2: 4x512 kingstone hiper x da 800 a bassa latenza
scheda video asus 7600 gt
hard disk da 250 giga ide
la mia configurazione attuale è questa e sicuramente cambiero processore mettendo un x2 6400 black edition da 3,2 ghz
e poi ero indeciso sugli hard disk cioe quello da 250 che ho ora lo mettero su un box esterno e lo faro esterno
e poi volevo sapere se per farlo piu veloce conveniva mettere un hd da 80 giga sata solo per windows xp e altri 2 da 160 giga sempre sata in raid 0,o senno l altra idea era quella di prenderne solo 2 e metterli in raid 0 ???quale delle 2 configurazioni è meglio??
e se nel primo hard disk installerei sia xp che vista avrei dei rallentamenti in confronto ad un hd con solo xp???
chiaritemi questi dubbi perfavore ..........