View Full Version : ...Cuffaro al Maurizio Costanzo con Falcone...
...un stralcio di una puntata del Costanzo Show...sarebbe interessante poter visionare l'intera puntata...
http://www.youtube.com/v/F5MZmJLMQ9Y&rel=1
...mi viene da vomitare...
...ciao...
-kurgan-
13-01-2008, 12:52
sarebbe interessante leggere il parere di qualcuno che l'ha votato, ma purtroppo non si riesce mai ad avere un confronto.
Scoperchiatore
13-01-2008, 13:20
sarebbe interessante leggere il parere di qualcuno che l'ha votato, ma purtroppo non si riesce mai ad avere un confronto.
Quando il voto è comprato, la migliore risposta che puoi ricevere è un bel "non mi interessa quel che fa, mi ha promesso che mi sistema un figlio".
danny2005
13-01-2008, 15:56
Ma quando vasa-vasa parla di un magistrato che è stato in America e poi si è ammalato...per caso allude a Falcone? :mbe:
Ma quando vasa-vasa parla di un magistrato che è stato in America e poi si è ammalato...per caso allude a Falcone? :mbe:
Tra pochi giorni dovrebbe uscire la sentenza di primo grado per favoreggiamento aggravato alla mafia e rivelazione di segreto professionale a danno di Cuffaro.
...un stralcio di una puntata del Costanzo Show...sarebbe interessante poter visionare l'intera puntata...
http://www.youtube.com/v/F5MZmJLMQ9Y&rel=1
...mi viene da vomitare...
...ciao...
Sarà la 700esima voltache postano quel filmato qui
Sarà la 700esima voltache postano quel filmato qui
ti da fastidio ?
^TiGeRShArK^
13-01-2008, 21:36
Tra pochi giorni dovrebbe uscire la sentenza di primo grado per favoreggiamento aggravato alla mafia e rivelazione di segreto professionale a danno di Cuffaro.
...tanto già ti vengono a dire che chi è prescritto è innocente in realtà e che noi siamo tutti idioti dato che faziosamente diamo del colpevole ad un prescritto (:rolleyes: ), vuoi per caso che qualcuno si indigni per una sentenza su Cuffaro?
Vedrai tutti pronti a stracciarsi le vesti invocando la magistratura rossa o qualche castroneria di pari livello..
Magari ci faranno credere che la colpa di tutto è del comunismo (vedasi thread aperto un pò di tempo fa) o delle locuste che hanno invaso l'egitto... :rolleyes:
...tanto già ti vengono a dire che chi è prescritto è innocente in realtà e che noi siamo tutti idioti dato che faziosamente diamo del colpevole ad un prescritto (:rolleyes: ), vuoi per caso che qualcuno si indigni per una sentenza su Cuffaro?
Vedrai tutti pronti a stracciarsi le vesti invocando la magistratura rossa o qualche castroneria di pari livello..
Magari ci faranno credere che la colpa di tutto è del comunismo (vedasi thread aperto un pò di tempo fa) o delle locuste che hanno invaso l'egitto... :rolleyes:
vasa vasa ha detto che in caso di condanna si dimetterà...vedremo...
vasa vasa ha detto che in caso di condanna si dimetterà...vedremo...
Ma dove?
In Italia?
Ma figuriamoci... dx, sx, su, giù, sopra, sotto...non si dimette nessuno in italia...
giannola
14-01-2008, 06:04
ti da fastidio ?
più che altro dà noia.
Un pò come la corazzata potemkin alla cui veniva visione perpetua veniva obbligato il rag. Ugo Fantozzi.
ti da fastidio ?
No ma.... è un pò da ottimisti pensare non sia mai stato postato un documento del genere qui prima.
E quoto giannola.
Ma dove?
In Italia?
Ma figuriamoci... dx, sx, su, giù, sopra, sotto...non si dimette nessuno in italia...
l'ha detto lui stesso...crediamogli,per ora...
giannola
14-01-2008, 08:48
l'ha detto lui stesso...crediamogli,per ora...
per quanto mi riguarda questa classe politica italiana si è giocata da tempo tutta la credibilità.
Prima devono dimostrarmi di essere credibili e poi....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.