PDA

View Full Version : ...Cuffaro al Maurizio Costanzo con Falcone...

ally
13-01-2008, 12:44
...un stralcio di una puntata del Costanzo Show...sarebbe interessante poter visionare l'intera puntata...

http://www.youtube.com/v/F5MZmJLMQ9Y&rel=1

...mi viene da vomitare...

...ciao...

-kurgan-
13-01-2008, 12:52
sarebbe interessante leggere il parere di qualcuno che l'ha votato, ma purtroppo non si riesce mai ad avere un confronto.

Scoperchiatore
13-01-2008, 13:20
sarebbe interessante leggere il parere di qualcuno che l'ha votato, ma purtroppo non si riesce mai ad avere un confronto.

Quando il voto è comprato, la migliore risposta che puoi ricevere è un bel "non mi interessa quel che fa, mi ha promesso che mi sistema un figlio".

danny2005
13-01-2008, 15:56
Ma quando vasa-vasa parla di un magistrato che è stato in America e poi si è ammalato...per caso allude a Falcone? :mbe:

Ser21
13-01-2008, 16:00
Ma quando vasa-vasa parla di un magistrato che è stato in America e poi si è ammalato...per caso allude a Falcone? :mbe:

Tra pochi giorni dovrebbe uscire la sentenza di primo grado per favoreggiamento aggravato alla mafia e rivelazione di segreto professionale a danno di Cuffaro.

sider
13-01-2008, 18:02
...un stralcio di una puntata del Costanzo Show...sarebbe interessante poter visionare l'intera puntata...

http://www.youtube.com/v/F5MZmJLMQ9Y&rel=1

...mi viene da vomitare...

...ciao...

Sarà la 700esima voltache postano quel filmato qui

Ser21
13-01-2008, 20:49
Sarà la 700esima voltache postano quel filmato qui

ti da fastidio ?

^TiGeRShArK^
13-01-2008, 21:36
Tra pochi giorni dovrebbe uscire la sentenza di primo grado per favoreggiamento aggravato alla mafia e rivelazione di segreto professionale a danno di Cuffaro.

...tanto già ti vengono a dire che chi è prescritto è innocente in realtà e che noi siamo tutti idioti dato che faziosamente diamo del colpevole ad un prescritto (:rolleyes: ), vuoi per caso che qualcuno si indigni per una sentenza su Cuffaro?
Vedrai tutti pronti a stracciarsi le vesti invocando la magistratura rossa o qualche castroneria di pari livello..
Magari ci faranno credere che la colpa di tutto è del comunismo (vedasi thread aperto un pò di tempo fa) o delle locuste che hanno invaso l'egitto... :rolleyes:

Ser21
13-01-2008, 21:50
...tanto già ti vengono a dire che chi è prescritto è innocente in realtà e che noi siamo tutti idioti dato che faziosamente diamo del colpevole ad un prescritto (:rolleyes: ), vuoi per caso che qualcuno si indigni per una sentenza su Cuffaro?
Vedrai tutti pronti a stracciarsi le vesti invocando la magistratura rossa o qualche castroneria di pari livello..
Magari ci faranno credere che la colpa di tutto è del comunismo (vedasi thread aperto un pò di tempo fa) o delle locuste che hanno invaso l'egitto... :rolleyes:

vasa vasa ha detto che in caso di condanna si dimetterà...vedremo...

Special
13-01-2008, 23:36
vasa vasa ha detto che in caso di condanna si dimetterà...vedremo...

Ma dove?
In Italia?
Ma figuriamoci... dx, sx, su, giù, sopra, sotto...non si dimette nessuno in italia...

giannola
14-01-2008, 06:04
ti da fastidio ?

più che altro dà noia.

Un pò come la corazzata potemkin alla cui veniva visione perpetua veniva obbligato il rag. Ugo Fantozzi.

sider
14-01-2008, 07:12
ti da fastidio ?

No ma.... è un pò da ottimisti pensare non sia mai stato postato un documento del genere qui prima.
E quoto giannola.

Ser21
14-01-2008, 08:32
Ma dove?
In Italia?
Ma figuriamoci... dx, sx, su, giù, sopra, sotto...non si dimette nessuno in italia...

l'ha detto lui stesso...crediamogli,per ora...

giannola
14-01-2008, 08:48
l'ha detto lui stesso...crediamogli,per ora...

per quanto mi riguarda questa classe politica italiana si è giocata da tempo tutta la credibilità.

Prima devono dimostrarmi di essere credibili e poi....