detestor
13-01-2008, 13:23
Salve a tutti ho pulito il pc con ccleaner, ho controllato il registo con hijackthis e sembra tutto ok... ho eliminato con antivir un paio di trojan tutti sulla specie di ctfmon.exe processo che si avviava all'avvio e solo dio sa quanti dati personali sono stati iviati al sito che lo ha generato... cmq è eliminato. So che nn dovrebbero eseguirsi 2 antivirus contemporaneamente ma casualmente mi è capitato di avere aperti nello stesso momento nod32 e antivir.
Nod 32 rileva parecchi trojan generati dall' eseguibile di antivir cioè avscan.exe tra cui W32/Agent.NBU... la cosa mi sembra strana... non penso che l'eseguibile di antivir possa essere stato infettato da codice malevole e soprattutto antivir non ha le definizioni di questi virus.
La cosa penso sia normale... nn so il perchè però anche antivir vedeva gli eseguibili di panda e di avast come malevoli... ditemi voi se è così! grazie a tutti coloro che mi risponderanno
Nod 32 rileva parecchi trojan generati dall' eseguibile di antivir cioè avscan.exe tra cui W32/Agent.NBU... la cosa mi sembra strana... non penso che l'eseguibile di antivir possa essere stato infettato da codice malevole e soprattutto antivir non ha le definizioni di questi virus.
La cosa penso sia normale... nn so il perchè però anche antivir vedeva gli eseguibili di panda e di avast come malevoli... ditemi voi se è così! grazie a tutti coloro che mi risponderanno