PDA

View Full Version : domanda?

Alexand3r
13-01-2008, 12:09
sarei interessato a acquistare questa scheda tv della pinnacle:

link (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer+Products/PCTV+Tuners/PCTV+Analog_Digital+PVR/PCTV+Dual+Hybrid+Pro+PCIe.htm)

e volevo sapere se permette la registrazione dei sottotitoli...:confused:
e nn riesco a capire (dato che nn sono molto esperto di queste cose tant'è che è la prima volta che acquisto una skeda TV) se questa scheda permette l'acquisizione da fonti esterne...?per esempio vorrei riversare su DVD alcune VHS ke ho..

secondo voi la scheda pinnacle in questione è qualitativamente migliore di questa scheda della terratec?

link (http://www.terratec.it/prodotti/schede_tv/cinergy%202400i%20DT.shtml)

sul sito viene esplicitamente dichiarata la possibilità di registrare i sottotitoli anche se in un formato proprietario della terratec (il TS) cosa che mi farebbe molto comodo...e non parla di possibilità di acquisizione e siccome si vede la sola presa per il cavo dell'antenna penso che non ci sia la possibilità di acquisire video da altre sorgenti..dico bene?
oppure dovrei acquistare una ulteriore scheda dedicata all'acquisizione video da altre sorgenti?
per me la questione della possibilità di registrare i sottotitoli è molto importante e quindi voglio acquistare una scheda che ha questa possibilità.

vi ringrazio anticipatamente per le risposte.

Alexand3r
14-01-2008, 14:21
UP!

nessuno sa rispondermi?

Peppino.M
14-01-2008, 16:29
Ciao