PDA

View Full Version : P4 -> Smontaggio help


XSCORPIONX
13-01-2008, 12:58
ciao a tutti l'altro giorno mi è morto il PC e debbo smontarlo tutto per pulire bene e fare le prove di rito (sospetto CPU) ora ecco il problema:
Per altri socket montavo e smontavo tutto ma questo qui non l'ho mai fatto e mi ritrovo davanti un P4 3Gh con ventolone intel (credo il boxed) ho fatto flippare le due levette beige ed il bloccone nero a cominciato ad allentarsi ma non riesco ad andare avanti per smontarlo (paura di forzare e rompere).
Ho bisogno che mi indichiate la giusta procedura se poi qualcuno ha un link per una guida visuale/fotografica online ancora meglio, io ho carcato ma non trovo!

Grazie molte attendo fiducioso, ciao!

Capellone
13-01-2008, 14:05
prova su youtube, ci sono alcuni filmatini di assemblaggio computer; in particolare cerca per sistemi Intel

wizard_at
13-01-2008, 18:31
sai dirci che MB e'?

XSCORPIONX
22-01-2008, 01:50
k spe ho trovato qualcosina, cmq mobo asus P4P8X sono riuscito a smontare il dissi, ma ho rimontato xchè aspetto a giorni che mi portano il compressore per dare una bella pulita..