PDA

View Full Version : PDA/Phone Htc, quale prendere?

~FullSyst3m~
13-01-2008, 12:38
Salve a tutti, vorrei comprare un palmare - cellulare, il primo, e siccome non so come vengono "misurati" in termini di prestazioni i palmari (tipo i processori che potenze hanno? una buona dimensione per la memoria quanto può essere?) vorrei sapere che palmare comprare. Però deve avere queste caratteristiche:

Wi-fi e Bluetooth
Processore potente
Ottimo quantitativo di memoria
GPS
Windows Mobile 6 (o anche Linux, che è meglio)
Possibilità di aggiornare O.S
Lettore di memory (slot di espansione per memory card)

e chi più ne ha più ne metta!!

lestat129
13-01-2008, 18:01
Io sto cercando più o meno lo stesso oggetto che cerchi tu. Sono orientato verso l'HTC P4550 Kaiser, che in Italia è commercializzato con il nome TyTn II.
E' un PDA di ultima generazione. umts, gps integrato, 256/128 mega di ram, slot microSD, tastiera qwerty e via dicendo.
Al momento è sicuramente uno dei PDA phone più performanti sul mercato. Unico difetto il prezzo che si aggira intorno ai 700€.

~FullSyst3m~
13-01-2008, 21:30
E' magnifico, grazie per la diritta. Io avevo pensato all'HTC Touch Cruise, ma come questo che hai detto tu, il prezzo è elevato: 600 eurozzi. Io ho solo 400 disponibili.. Sotto consiglio di un utene ho visto un E-Ten Glowfiish X650.. molto bello e completo, ma poca rom (64mb)

Camaleontico
14-01-2008, 18:38
Io mi sono accontentato oggi spendendo la metà di un S620 che mi arriva domani, tanto la menata di TOM TOM è sempre la stessa: non trovo il navigator su micro sd e quindi ancora sto cercando il modo di mettercelo su... :muro:

Parlando con l'assistenza tom tom hanno farfugliato dicendomi che se non è nella lista di compatibilità sconsigliano dall'acquisto, ma la menata è loro perchè su mini sd il tom tom si trova e su micro sd ancora no, e il passaggio fra due supporti diversi non lo garantiscono, che vadano a cag...e :mad:

~FullSyst3m~
14-01-2008, 21:25
Quotissimo... io oggi ho visto il TyTN II... SPETTACOLOOOOOOOOO!!!!