PDA

View Full Version : Upgrade TT-ONE


Hedo
13-01-2008, 12:15
Ciao a tutti volevo chiederti (senza intasare 3f ufficiali) delle cose:

1) ho un TTOne Italia ma non so se ho la v1 o la v2, o la v3... come riconoscerla?

2) una volta capito qualche TTOne ho dovrei aggiornare la mappa ita (mi pare di capire che online ci sia la release nuova) e inoltre prendere la mappa europa dal sito TT.

2b) se prendo la mapap europa occidentale nuova comprende anche l'italia ultima aggiornata?

3) come già saprete la SD è piccola per cui devo prenderne una bella grossa nuova: ci sono limitazioni? ci sono modelli particolari da prendere oppure posso prendere la prima SD che trovo in negozio?

4) una volta presa la SD basta copiare tutti i files (anche quelli nascosti) con il semplice gestione risorse di windows?

Grazie del vostro aiuto.

Hedo
15-01-2008, 14:26
up :/

riuscite a darmi qualche supporto?


grazie

Hedo
18-01-2008, 12:19
nessuno riesce a darmi supporto? almeno per alcune delle mie domande :(

superdade
18-01-2008, 14:54
Controlla se nel dispositivo ci sia lo slot per la memoria esterna. Se non c'è.. è sicuramente un V1 o un V2.

Spero ci sia qualcuno più bravo di noi che possa rispondere correttamente!

Hedo
18-01-2008, 15:44
Controlla se nel dispositivo ci sia lo slot per la memoria esterna. Se non c'è.. è sicuramente un V1 o un V2.

Spero ci sia qualcuno più bravo di noi che possa rispondere correttamente!

ok sono arrivato che è uan versione V2, ora ho sta cosa delel dimensioni della SD... che non so se legge una 2gb

Slapp85
18-01-2008, 18:16
1. perfetto...la V2

2+2b. avendo un tomtom originale dovresti poterlo connettere direttamente ad internet tramite tomtomhome...e da lì dovresti riuscire a trovare qlk comando per poter acquistare una nuova mappa...altrimenti no problem...l'ultima cartografia è quella più aggiornata e sicuramente pure l'italia è aggiornata...altrimenti che la venderebbero a fare?capisci?

3. per la cartografia europea dovrebbe bastare la memory da 1 giga...prendi quella da 2 e sei apposto...non dovresti avere problemi di lettura!l'importante è che tu ne prenda una ad "alta velocità" o comunque non troppo lenta!

4. per quello ci sono tutti i topic appositi...troverai tutte le informazioni che ti servono per copiare i tuoi dati!

per ulteriori informazioni chiedi pure!

Hedo
18-01-2008, 18:21
mportante è che tu ne prenda una ad "alta velocità" o comunque non troppo lenta!

cosa intendi per alta velocità?

hai qualche modello da segnalarmi?

per il resto sei stato gentilissimo :)

Hedo
18-01-2008, 19:06
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=821860


questa potrebbe essere sufficiente? ce ne sono di molto più care ma ne vale la pena?