caustico
13-01-2008, 10:50
ciao a tutti, ho un bel problema. . .da qualche giorno (a mio avviso in concomintanza con qualche patch-day di ms) dopo qualche tempo che navigo senza problemi comincio a non poter raggiungere determinati link (apro un tab con firefox in cui mi viene scritto "senza titolo") nonostante l'indirizzo sia correttamente visualizzato sulla barra. . .solo dopo numerosi "aggiorna" riesco a visualizzare la pagina (anche se magari non riesce a caricare correttamente il relativo css), anche live mail verifica degli errori (un po piu precisi, relativi allo stack tcp/ip) e non riesco piu a navigare correttamente. . .grazie a un widget mi accorgo che in concomitanza del numero di connessioni tcp che si impenna (torrent) verifico quei problemi. . .avevo patchato il file tcpip.sys in modo da poter aver piu connessioni possibile per permettere un download piu veloce e fino a qualche giorno fa non ho avuto problemi solo che adesso evidentemente dovrei rilimitare il numero di connessioni in modo da non avere questi problemi, purtroppo ho ripatchato il file ma non riesco a tornare a una situazione normale. . .qualcuno di voi puo' darmi qualche consiglio in merito?