View Full Version : autocarri per possessori P.I.
Ciao,qualcuno mi consiglia una vettura che si possa immatricolare autocarro per chi ha P.I. ?
cercavo un utilitaria..non un furgoncino..
come ben saprai le normative in fatto di autocarri sono cambiate e per poter avere i benefici fiscali del caso il mezzo deve rispondere ad un certo valore di t/cv.. tutto ciò è stato fatto GIUSTAMENTE per contrastare il popolo dei suv autocarro..
comunque direi pandino van, e in base alla quantità di materiale che devi portare, valuterei la Natural Power..se porti carichi leggeri va bene, ma se metti su quintalate di roba ti muovi MOLTO lentamente
grazie dell'info..adesso a dir la verità ho una 206 e mi trovo bene...nella stessa classe cosa mi consigliate? la 207 nuova è un po' troppo lunga purtroppo..
Ua volta un mio amico ha visto una Evo viii autocarro :asd:
non ho capito la battuta..:mc:
per dire che praticamente tutti quelli con partita iva cercavano di far immatricolare come autocarro ogni genere di macchine, per i vari benefici del caso
heavymachinegun
14-01-2008, 15:43
per dire che praticamente tutti quelli con partita iva cercavano di far immatricolare come autocarro ogni genere di macchine, per i vari benefici del caso
esatto,ma ora c'è un problema in +,in pratica se l'auto è immatricolata come N1 ovvero come autocarro con 4 posti scarichi una certa percentuale(ridicola secondo me) mentre per una autocarro la cosa cambia
quando eventualmente vendo l'autocarro..posso anche venderlo ad un privato secondo voi?
si.. senza problemi.. io sono un privato ed ho un autocarro - in fase di riconversione ad autovettura
è obbligatoria la riconversione ad autovettura?
Ua volta un mio amico ha visto una Evo viii autocarro :asd:
penso che la z3 autocarro che c'è a ravenna non la batta nessuno :D
heavymachinegun
15-01-2008, 21:43
è obbligatoria la riconversione ad autovettura?
In teoria no,non è obbligatorio
ok grazie dell'info..
stavo dando un'occhiata alla grandepunto van....non mi sembra male..
heavymachinegun
16-01-2008, 10:07
ok grazie dell'info..
stavo dando un'occhiata alla grandepunto van....non mi sembra male..
la paccata e che se fai il calcolo costa + la van che la versione normale
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.