View Full Version : [VE+Sped]HDD Esterni da 250 e 400 GB 3.5"
Vendo due HDD Esterni da 3.5"
1)Iomega 250 GB (Hitachi HDS72252 5VLAT80) VENDUTO a err404
2)Packard Bell 400 GB (ST3400832A) VENDUTO A pinco88
Entrambi usati molto poco in quanto adibiti ad uso storage di backup.
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://ak.buy.com/db_assets/prod_lrg_images/719/10399719.jpg&imgrefurl=http://www.buy.com/prod/iomega-silver-series-250gb-usb-2-0-external-hard-drive-33215/q/loc/101/10399719.html&h=250&w=250&sz=6&hl=it&start=5&um=1&tbnid=j3PDtU4_zoHNeM:&tbnh=111&tbnw=111&prev=/images%3Fq%3Dldhd250%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26hs%3DqM0%26sa%3DN
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.packardbell.de/filelib/common/products/accessories_peripherals/storage/storeandsave/spec/340x250_storeandsave_right.jpg&imgrefurl=http://www.packardbell.de/products/at-home/speichermedien/store-and-save/store-and-save-400-gb/productsheet-C041970000-296.html&h=250&w=340&sz=9&hl=it&start=6&um=1&tbnid=JM9gekIFRHlDyM:&tbnh=88&tbnw=119&prev=/images%3Fq%3DSTORE%2B%2526%2BSAVE%2B400GB%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26sa%3DN
Regole:
precedenza a chi sta al mio prezzo e a chi conclude subito o con consegna a mano a Mestre, a chi prende tutto il blocco.
In vendita anche altrove e mi riservo di ritirare qualsiasi oggetto in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato via Postepay o altro.
Se si sceglie di risparmiare sulla spedizione (no assicurazione) la merce viaggia a rischio dell'acquirente.
vitiellofra
13-01-2008, 11:23
coda per entrambi
uno è per me e l'altro per un mio amico
ti faccio spaere entro la giornata ;)
coda per entrambi
uno è per me e l'altro per un mio amico
ti faccio spaere entro la giornata ;)
Ok, se li prendi entrambi facciamo ss a metà.
redmeteor
13-01-2008, 11:52
a me interessa Iomega 250 GB e vengo io a prendertelo
a me interessa Iomega 250 GB e vengo io a prendertelo
Ok, se oggi vitiellofra non conferma concludiamo domani con la consegna.
vitiellofra
13-01-2008, 12:01
siccome io devo attendere che il mio amico mi risponda, non me la sento di precluderti la via di una vendita facile a mano
se l'altro utente conferma in giornata per quell'hd, vendilo pure perchè non so se poi il mio amico mi conferma o meno.......lo dico per te ;)
siccome io devo attendere che il mio amico mi risponda, non me la sento di precluderti la via di una vendita facile a mano
se l'altro utente conferma in giornata per quell'hd, vendilo pure perchè non so se poi il mio amico mi conferma o meno.......lo dico per te ;)
Thx
Redmeteor, possiamo concludere domani stesso con consegna a mano.
Ok?
ABCcletta
13-01-2008, 13:03
Coda per l''Iomega.
coda per qualsiasi dei due se ne rimane uno... Mi serve un hd esternooo
redmeteor
13-01-2008, 15:47
ti ho mandato un pm
Situazione Coda:
redmeteor solo Iomega
vitiellofra entrambi i dischi
Hal2001 ?
Clelug solo Iomega
ABCcletta solo Iomega
pinco88 Iomega o Packard Bell.
Allora riassumendo pinco88 sei il primo in coda per il Packard se redmeteor conferma e vitellofra e Hal2001 non si fanno piu' sentire.
Giankarlo
13-01-2008, 16:22
coda blocco spedito
coda blocco spedito
Ok hai priorità visto che prenderesti piu' oggetti ti inserisco in coda dietro vitiellofra.
Come accennavo a vitiello ss a metà se si compra tutto il blocco.
Giankarlo
13-01-2008, 16:41
Ok hai priorità visto che prenderesti piu' oggetti ti inserisco in coda dietro vitiellofra.
ok aspetto il mio turno :)
Up
Prego le persone in coda di confermare l'interesse in particolare vitiellofra e hal2001
Chiaramente daro' priorità a chi si dimostra disposto a concludere subito.
ABCcletta
14-01-2008, 14:34
La precedenza ai blocchi è comparsa all'improvviso?
il.principino
14-01-2008, 14:39
coda per l'hp ....ha garanzia ?
La precedenza ai blocchi è comparsa all'improvviso?
Si hai ragione me la ero dimenticata.
Il mio problema è che devo liberarmi la stanza perchè non ci sto piu', quindi prediligo chi me lo fa fare nella maniera piu' veloce possibile.
coda per l'hp ....ha garanzia ?
2 Mesi residui.
E' comunque perfetto e dentro (come da sigla) ha un Barracuda :sofico:
se accetti post prova chiudiamo quando vuoi se tocca a me...
se accetti post prova chiudiamo quando vuoi se tocca a me...
Vedo che hai un numero elevato di post, ma preferirei trovare qualcuno disposto a pagare in anticipo.
SkIzZ3TtO
14-01-2008, 16:01
coda entrambi anche io :)
Vedo che hai un numero elevato di post, ma preferirei trovare qualcuno disposto a pagare in anticipo.
se scalando le code...arrivi a me e accetti post...li hai venduti :)
vitiellofra
15-01-2008, 11:15
lascio visto che il mio amico ha già provveduto :(
coda per hd da 250 gb...ovviamente consegna a mano...
Se tocca a me mandami un PM...
Grazie e ciao
coda per hd da 250 gb...ovviamente consegna a mano...
Se tocca a me mandami un PM...
Grazie e ciao
Perchè ovviamente???
Sul tuo profilo non c'è la città ..
Cmq inserito in coda.
coda 400giga a mano (stazione di PD o di Mestre).
se decidi di concludere contattami..
ho pagato aspetto il codice ;)
ho pagato aspetto il codice ;)
HD da 400GB Venduto a pinco88.
Spedisco in giornata
fammi avere il track appena puoi ;) grazie
Perchè ovviamente???
Sul tuo profilo non c'è la città ..
Cmq inserito in coda.
Vabbe:mc: :mc: si fa per dire...:sofico: :sofico:
cmq io sn di padova ma sn spesso in giro...mandami un PM con il tuo indirizzo msn e ci mettiamo d'accordo...ovviamente se tocca a me...:read: :read:
ciao e grazie
coda per il 250 se e' acnora disponibile...
consegna a mano (me lo vengo a prendere)
hd da 400 ricevuto a dir poco perfetto ;)
Ancora disp il 250??? Eventualmente in coda con sped..
Ancora disp il 250??? Eventualmente in coda con sped..
Come ho gia scritto ad alcuni utenti in pvt il 250 dovrei consegnarlo a mano a redmeteor il 28.
Qualora ci fossero novità aggiornero' il thread.
Per motivi personali redmeteor non riesce a prendere il disco nel giorno previsto.
Verrebbe piu' avanti, ma a questo punto do' priorità a chi se lo viene a prendere o lo vuole spedito subito.
Quindi fatevi avanti.
Precedenza alla consegna a mano.
NB consegno solo a Mestre!
salsero71
23-01-2008, 13:44
...visto che lavoro a VE (abito a Cavallino Treporti, per cui venire a Mestre richiede quasi 2 ore :cry: ) ci saremmo potuti trovare a Piazzale Roma.
Se ci pensi su Piazzale Roma fammi sapere, sennò, compaesani come prima :sofico:
se non erro dovrei essere io il prossimo in coda...
Quando ci troviamo?
se non erro dovrei essere io il prossimo in coda...
Quando ci troviamo?
Si sei il primo fra quelli che mi avevano contattato in pvt.
Ci troviamo quando vuoi se in corso del popolo, altrimenti ci mettiamo d'accordo se in zona diversa.
a dire il vero il primo in coda sarei io:read: :read: :read: :read:
-andrea-
23-01-2008, 20:10
coda fammi sapere
Situazione Coda:
redmeteor solo Iomega
vitiellofra entrambi i dischi
Hal2001 ?
Clelug solo Iomega
ABCcletta solo Iomega
pinco88 Iomega o Packard Bell.
Allora riassumendo pinco88 sei il primo in coda per il Packard se redmeteor conferma e vitellofra e Hal2001 non si fanno piu' sentire.
le code sono queste cerchiamo di rispettarle
le code sono queste cerchiamo di rispettarle
Guarda, avevo dato priorità alla consegna a mano, ma se vuoi, essendo fra i primi che ha postato concludo e spedisco con te.
Pero' in fretta che l'ho già reimballato nella sua scatola originale e mi occupa parte dei miei già pochi mq disponibili.
a dire il vero il primo in coda sarei io:read: :read: :read: :read:
:ave:
chiedo pietà, hai ragione.
Se Clelug non conferma ci sei tu.
Scusa, puoi fare chiarezza sulla coda ?
Con la priorita' per la consegna a mano sono il primo ?
Ti ho gia' confermato che me lo vengo a prendere.
Altrimenti mi organizzo altrimenti.
Scusa, puoi fare chiarezza sulla coda ?
Con la priorita' per la consegna a mano sono il primo ?
Ti ho gia' confermato che me lo vengo a prendere.
Altrimenti mi organizzo altrimenti.
No, ha ragione nikix il primo sarebbe lui, poi ci sei tu...
Scusate tutti, avete ragione ho fatto confusione..
scambi con qualcosa in sign?
scambi con qualcosa in sign?
No grazie, e comunque la coda è lunga.
mandami in pvt i dati per il pagamento
Vendo due HDD Esterni da 3.5"
1)Iomega 250 GB (Hitachi HDS72252 5VLAT80) 35 Eur + ss
2)Packard Bell 400 GB (ST3400832A) VENDUTO A pinco88
Entrambi usati molto poco in quanto adibiti ad uso storage di backup.
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://ak.buy.com/db_assets/prod_lrg_images/719/10399719.jpg&imgrefurl=http://www.buy.com/prod/iomega-silver-series-250gb-usb-2-0-external-hard-drive-33215/q/loc/101/10399719.html&h=250&w=250&sz=6&hl=it&start=5&um=1&tbnid=j3PDtU4_zoHNeM:&tbnh=111&tbnw=111&prev=/images%3Fq%3Dldhd250%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26hs%3DqM0%26sa%3DN
http://images.google.it/imgres?imgurl=http://www.packardbell.de/filelib/common/products/accessories_peripherals/storage/storeandsave/spec/340x250_storeandsave_right.jpg&imgrefurl=http://www.packardbell.de/products/at-home/speichermedien/store-and-save/store-and-save-400-gb/productsheet-C041970000-296.html&h=250&w=340&sz=9&hl=it&start=6&um=1&tbnid=JM9gekIFRHlDyM:&tbnh=88&tbnw=119&prev=/images%3Fq%3DSTORE%2B%2526%2BSAVE%2B400GB%26svnum%3D10%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26rls%3Dorg.mozilla:en-US:official%26sa%3DN
Regole:
precedenza a chi sta al mio prezzo e a chi conclude subito o con consegna a mano a Mestre, a chi prende tutto il blocco.
In vendita anche altrove e mi riservo di ritirare qualsiasi oggetto in qualsiasi momento.
Pagamento anticipato via Postepay o altro.
Se si sceglie di risparmiare sulla spedizione (no assicurazione) la merce viaggia a rischio dell'acquirente.
scusate ma non ce precedenza a mano???
scusate ma non ce precedenza a mano???
Si, ma lui aveva postato prima che aggiungessi parte delle clausole.
Per correttezza ha priorità lui anche se mi è piu' scomodo spedire.
Si, ma lui aveva postato prima che aggiungessi parte delle clausole.
Per correttezza ha priorità lui anche se mi è piu' scomodo spedire.
ah capito
.:The Dragon:.
25-01-2008, 01:18
Coda per il blocco o quello che rimane, dovesse mai arrivare il mio turno, mandami un pm :D Grazie.
Ho mandato i dati per il pagamento a Clelug, ma lui non si è fatto piu' sentire.
Se non paga entro il WE mi spiace ma devo farlo scalare in coda e passare a nikix.
Nikix ti hanno sospeso?
Che hai combinato?
se dovesse capitare che tutti quelli prima di me in coda lasciassero ... tienimi presente (con spedizione).
Ciao!
P.S: - Via PM preferibilmente!
sono ancora in coda ?
fatti sentire anche in pvt!
ho bisogno abbastanza urgente e passo per mestre giusto mercoledi'.
sono ancora in coda ?
fatti sentire anche in pvt!
ho bisogno abbastanza urgente e passo per mestre giusto mercoledi'.
Si ci sei.
Se per mercoledi nessuno di quelli prima di te in coda ha concluso te lo consegno.
Voglio concludere la vendita in settimana!
Venduto l'IOMEGA a err404.
Ringrazio Clelug per aver rotto le scatole con la storia delle code e una volta ricevuti i dati per il pagamento per non essersi fatto piu' sentire.
Consiglio a chiunque di non perder tempo con quest'utente.
VENDUTO TUTTO
SI CHIUDE
GRAZIE a quasi tutti :rolleyes:
Tutto OK.
Il disco funziona bene.
un UP per il venditore :D
redmeteor
04-02-2008, 12:22
be almeno hai pm potevi rispondere....ero il primo della coda e l'hai venduto ad un altro non ci si comporta cosi....ti ho pure dato il cel per metterci daccrdo e nn mi hai mai chiamato...
be almeno hai pm potevi rispondere....ero il primo della coda e l'hai venduto ad un altro non ci si comporta cosi....ti ho pure dato il cel per metterci daccrdo e nn mi hai mai chiamato...
T lo ho tenuto da parte per praticamente due settimane, poi ti ho scritto che se volevi che te lo tenessi da parte ancora avresti dovuto pagarlo anticipatamente e tu mi hai risposto dopo diversi giorni quando ormai ero d'accordo con err404.
Capirai bene che per 35 euro non è che mi metto anche a fare telefonate in giro.
Mi spiace ma io quando vendo qualcosa non è che posso perderci troppo tempo sopra.
redmeteor
04-02-2008, 18:54
ho capito ma nn è che sto davanti il pc tuttii giorni(infatti ti ho dato il cel.) e tutte le ore se ti avevo detto che te lo prendevo te lo prendevo tante che ti ho risposto per avere i dati per pagarti....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.