View Full Version : nuovo pc NO WINME
darthwalter
13-01-2008, 10:12
salve ragazzi, ho bisogno di installare winME su un pc am2 4000 con sk madre ASROCK ALiveNF7G e HD SATA........non ci riesco mi si blocca al primo riavvio alla ricerca componenti.......sapete aiutarmi? Grazie.
Ho provato anche con un HD EIDE ma niente.
salve ragazzi, ho bisogno di installare winME su un pc am2 4000 con sk madre ASROCK ALiveNF7G e HD SATA........non ci riesco mi si blocca al primo riavvio alla ricerca componenti.......sapete aiutarmi? Grazie.
Ho provato anche con un HD EIDE ma niente.
non ci riuscirai mai! :D
puoi iniziare a pensare magari di installare xp e poi tramite vmware ti crei una piccola macchina virtuale per winme
Kundalini
13-01-2008, 10:37
ne dico una io in attesa dei piú esperti,forse ti si blocca perché winme non vá molto "d'accordo" con gli am2??,un pó come succede per win95 sui pentium 4 classici o anche gli athlon di amd?bhó...;)
edit: mi ha preceduto pingu :D
ne dico una io in attesa dei piú esperti,forse ti si blocca perché winme non vá molto "d'accordo" con gli am2??,un pó come succede per win95 sui pentium 4 classici o anche gli athlon di amd?bhó...;)
ti basta pensare che sul cd della mainboard sono sicuro che non ci sono nemmeno i driver per 9x il che fa capire che non sono ufficialmente supportati come sistemi
darthwalter
13-01-2008, 10:50
WOW.........grazie a tutti
mi viene quasi da piangere.....ok
mi sono ripreso......mi spiegate questa cosa della macchina virtuale???
Grazie.
WOW.........grazie a tutti
mi viene quasi da piangere.....ok
mi sono ripreso......mi spiegate questa cosa della macchina virtuale???
Grazie.
in breve: installi il pc con windows xp.
ti procuri vmware workstation.
vmware è un software che ti permette di installare qualsiasi sistema operativo, all'interno di xp.
il disco c: del nuovo sistema operativo, sara' 1 unico file che salverai dove meglio credi.
maggiori informazioni qui http://www.vmware.com/
darthwalter
13-01-2008, 11:46
in breve: installi il pc con windows xp.
ti procuri vmware workstation.
vmware è un software che ti permette di installare qualsiasi sistema operativo, all'interno di xp.
il disco c: del nuovo sistema operativo, sara' 1 unico file che salverai dove meglio credi.
maggiori informazioni qui http://www.vmware.com/
Ottimo......spero funzioni per i miei scopi.....grazie per l'aiuto :-D
Ottimo......spero funzioni per i miei scopi.....grazie per l'aiuto :-D
funziona sicuro ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.