View Full Version : [MI+SPED.] VENDO HEAVENLY SWORD & MOTORSTORM [PS3]
http://images.play.com/covers/1022422m.jpghttp://images.play.com/covers/3308559m.jpg
Vendo Heavenly Sword e Motorstorm per Ps3 in italiano in ottime condizioni manca solo il cellophane, quindi disco, istruzioni e costudia immacolati.
Prezzi:
Heavenly Sword 35€ spedito in raccomandata con busta imbottita
Motorstorm 35€ spedito in raccomandata con busta imbottita
Valuto scambio con Ninja Gaiden Sigma
Regole:
- Pagamento anticipato su PostePay
- In vendita altrove
- Non inquinate il thread
Piu' di 50 trattative concluse sul forum tutte positive
torgianf
20-01-2008, 17:39
funzionano su 360?
io ci provo.... motorstorm e hs a 45€ spediti??
Considera che motorstorm ora vale più o meno 15€ e HS 25€
io ci provo.... motorstorm e hs a 45€ spediti??
Considera che motorstorm ora vale più o meno 15€ e HS 25€
Ripassa natale prossimo dai;)
Va boh quando deciderai di abbassare i prezzi tieni in considerazione la mia proposta.
Va boh quando deciderai di abbassare i prezzi tieni in considerazione la mia proposta.
Ripeto, non vendero' mai a quel prezzo. Posso scendere a 35€ su HS ma per il resto rimane cosi' visto che i prodotti son praticamente nuovi e la cifra è la classica richiesta nel forum.
torgianf
20-01-2008, 20:19
;20670010']Ripeto, non vendero' mai a quel prezzo. Posso scendere a 35€ su HS ma per il resto rimane cosi' visto che i prodotti son praticamente nuovi e la cifra è la classica richiesta nel forum.
mi fai sapere se vanno su una 360?
merovingio72
20-01-2008, 20:56
scusa ma sei in errore, motorstorm a 35 e é inproponibile, inquanto usato negozio viene 24,90, poi su tutti i forum viene venduto a max 20 ss comprese con racco, tantê che lo comprato anchio a 18 euro. percio passeranno a natale 2009.
mi fai sapere se vanno su una 360?
No non vanno
scusa ma sei in errore, motorstorm a 35 e é inproponibile, inquanto usato negozio viene 24,90, poi su tutti i forum viene venduto a max 20 ss comprese con racco, tantê che lo comprato anchio a 18 euro. percio passeranno a natale 2009.
Allora forse non sono stato chiaro eppure scrivo in italiano.:rolleyes:
Non me ne frega niente di cosa viene venduto su altri forum o dove vi pare, o mi riportate link di negozi online italiani che vendono i suddetti giochi dove scalando il 20% si arriva sotto i 35€ (disponibili e non promozioni come da regolamento) e di conseguenza chiudo la vendita oppure la piantate e anche subito di inquinare il thread.
Alla prossima segnalo perchè mi avete sfondato le palle.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.