PDA

View Full Version : Abbandono Alice, consigli?

-HWU- PSYCHO MANTIS
13-01-2008, 10:38
Con Alice 2 mega (in attesa di passare a 7) navigo lentissimo ormai da settimane, ho chiamato il 187 tre volte ma la situazione non migliora......non ne posso piu'.
Raga sapete consigliarmi un gestore serio?

miticoooooo
13-01-2008, 14:16
se sei coperto da Tiscali ULL o Libero ok hanno la loro rete, oppure ce NGI che è buona solo che limita il P2P, anche Aruba è buom provider solo che spnp un po cari come prezzi.

.Kougaiji.
13-01-2008, 18:18
Se non sei coperto da nessun altro ISP, tieniti stretta Alice. Sì, andrà una merda ora ma è,purtroppo, normale quando ci sono upgrade.Possono anche passare 5 mesi (come è successo a me), ma ti conviene soffrire ._.

Jonny1600
13-01-2008, 18:33
Con Alice 2 mega (in attesa di passare a 7) navigo lentissimo ormai da settimane, ho chiamato il 187 tre volte ma la situazione non migliora......non ne posso piu'.
Raga sapete consigliarmi un gestore serio?
Tiscali,Infostrada,Fastweb rigorosamente in ULL,se non sei coperto da questi gestori in ull tieniti alice!
Saluti

beejey
13-01-2008, 21:33
Tiscali,Infostrada,Fastweb rigorosamente in ULL,se non sei coperto da questi gestori in ull tieniti alice!
Saluti

Quoto;)

-HWU- PSYCHO MANTIS
14-01-2008, 09:51
Vado di Tiscali, grazie ragazzi.

-HWU- PSYCHO MANTIS
14-01-2008, 10:21
Se non sei coperto da nessun altro ISP, tieniti stretta Alice. Sì, andrà una merda ora ma è,purtroppo, normale quando ci sono upgrade.Possono anche passare 5 mesi (come è successo a me), ma ti conviene soffrire ._.

Non sono seri questi e' inutile. Stamattina mi hanno mandato il messaggino "guasto risolto" vado a fare il test di velocita' e vengono fuori numeri da 56k. Li richiamo e il tizio del 187 mi conferma che l'intervento e' stato chiuso come "risolto", invece la linea risulta ancora degredata. Lui stesso ha affermato che la situazione e' imbarazzante.......