View Full Version : Densità keywords
1° Vorrei sapere gentilmente se in un testo descrittivo visibile di un pagina web le parole chiave superano un certo limite se si è in qualche modo penalizzati da Google. E qual'è eventualente questo limite.
2 ° Vorrei anche sapere se c'è un limite al numero di pagine di un sito.
3° Potreste indicarmi programmi scaricabili per ottimizzare il mio sito ?
Sono un autodidatta e non vorrei fare fesserie.
Il sito è http://www.romadentisti.com
Altrte volte mi avete aiutato e vi ringrazio !
Vi ringrazio ancora moltissimo,
centrin
zippy1992
13-01-2008, 13:53
no assolutamente no........
puoi scrivere quanti caratterti vuoi sul tuo sito e non c'è un numero di pagine massimo!!!!!!!!!
ma usi un CMS o lo fai direttamente in HTML/PHP???????
1° Vorrei sapere gentilmente se in un testo descrittivo visibile di un pagina web le parole chiave superano un certo limite se si è in qualche modo penalizzati da Google. E qual'è eventualente questo limite.
2 ° Vorrei anche sapere se c'è un limite al numero di pagine di un sito.
3° Potreste indicarmi programmi scaricabili per ottimizzare il mio sito ?
Sono un autodidatta e non vorrei fare fesserie.
Il sito è http://www.romadentisti.com
Altrte volte mi avete aiutato e vi ringrazio !
Vi ringrazio ancora moltissimo,
centrin
1) il limite di meta e keywords per google è 1024 caratteri. Conviene comunque non esagerare con la lunghezza. 200-300 cominciano ad essere già tantini...
2) no, non c'è un numero massimo di pagine...certo, frammentare troppo i contenuti imho non è mai troppo produttivo
3) che intendi con ottimizzare il tuo sito? E' una domanda decisametne generica.
CIaO
Centrin, ho visto ora il sito. Ti consiglierei di alleggerire parecchio lo sfondo. Colori scuri e forme complesse affaticano parecchio gli occhi durante la lettura.
L'immagine mi sembra anche di qualità discutibile.
CIaO
1) il limite di meta e keywords per google è 1024 caratteri. Conviene comunque non esagerare con la lunghezza. 200-300 cominciano ad essere già tantini...
2) no, non c'è un numero massimo di pagine...certo, frammentare troppo i contenuti imho non è mai troppo produttivo
3) che intendi con ottimizzare il tuo sito? E' una domanda decisametne generica.
CIaO
Ottimizzare il sito ? vorrei sapere se esiste qualche programma scaricabile con il quale poter vedere come meglio ottimizzarlo.
Ciao e grazie,
centrin
Centrin, ho visto ora il sito. Ti consiglierei di alleggerire parecchio lo sfondo. Colori scuri e forme complesse affaticano parecchio gli occhi durante la lettura.
L'immagine mi sembra anche di qualità discutibile.
CIaO
Ti ringrazio per la risposta cercherò di fare del mio meglio !
Putroppo il sito l0 ho fato con FrtinPage e i temi con i fondi chiari mi danno dei menù bruttini.
centrin
:mbe:
Sì questo si era capito ma io ti ho chiesto...cosa intendi con "ottimizzarlo"??? E' un termine decisamente generico.
CIaO
:mbe:
Sì questo si era capito ma io ti ho chiesto...cosa intendi con "ottimizzarlo"??? E' un termine decisamente generico.
CIaO
Grazie ancora. Ora te lo spiego. Vorrei semplicemente fare in modo che il sito sia raggiungibile da un maggior numero di visitatori di Roma. Vedo che lo esplorano perfino dsall'Africa e dal Sud America ma credo sia poco probabile che qualche paziente possa venire da li.
Che ci sia qualcosa che non va nel mio sito mi sembra chiaro perchè in un mese sono visitate almeno 5500 pagine e credo che per la tipologia della materia che tratta siano tante. Però devo dire che è in rete solo da due mesi scarsi. Però non ho fin ora avuto nessun contatto produttivo.
Vedo che che Roma Google Analitics la indica con il nome di Augusta ! che stranezza è
Ciao e ancora grazie,
centrin
http://www.romadentisti.com
P.S.
Oggi ho cambiato il fondo da scuro a chiaro come mi hai gentilmente consigliati ! E' sicuramente meglio !!! lo manderò in rete lunedì.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.