View Full Version : New York...ARRIVO!!!!!!
BlackWalker
13-01-2008, 07:25
finalmente torno a new york per una piccola vacanza di circa 4 giorni,
poi altri 7/8 giorni al mare...caraibi ==)
cosa posso comperare a new york? suggerimenti?
l'iphone che vendono li, è compatibile in italia?
amici italiani che vivono li che posso incontrare, magari mi suggeriscono
qualche bel posto da andare a vedere!!
qualsiasi consiglio è ben accetto :D
:cry:
mi compri un ipod classic? :D
BlackWalker
13-01-2008, 08:18
un ipod classic?
se non ricevo "troppe" ordinazioni, magari si puo' fare! :cool:
no bhe sinceramente dipende da cosa vorresti prendere tu..
se sei appassionato di fotografia non perderti b&h (http://www.bhphotovideo.com/) :read:
per non parlare poi degli indumenti.. li compri a pochissimo :fagiano:
BlackWalker
13-01-2008, 08:32
no bhe sinceramente dipende da cosa vorresti prendere tu..
se sei appassionato di fotografia non perderti b&h (http://www.bhphotovideo.com/) :read:
per non parlare poi degli indumenti.. li compri a pochissimo :fagiano:
be si, sono un po' appassionato di foto e video.
ho gia una canon eos400d, ma non mi dispiacerebbe acquistare una
nuova videocamera hd! (con garanzia internazionale ovviamente!)
il sito che mi hai indicato ha punti bendita a new york? adesso controllo meglio...grazie
BlackWalker
13-01-2008, 08:34
e si, sono a new york:
B&H Photo Video
420 9th Avenue
New York, N.Y. 10001
=======) grazie per l'informazione!
Aggiunto sui "preferiti da visitare a new york" :sofico:
ho visto alcune videocamere HD, ma non saprei quale scegliere...
devo controllare le specifiche di ognuna, tanto un po' di tempo prima
che parto ce l'ho!!
BlackWalker
13-01-2008, 08:44
hummm qualche suggerimento a proposito
delle videocamere HD, tipo...compatibilità PAL etc...??? grazie!!
Altre cose che potrei acquistare/visitare a new york? :oink:
clasprea
13-01-2008, 09:21
Col cambio attuale direi che ti conviene comprare tutto :D
Io non mi perderei l'm&m's world, anche solo da visitare, è particolare, spe che ora ti cerco l'indirizzo
edit: http://www.mymms.com/merchandise/
BlackWalker
13-01-2008, 09:46
Col cambio attuale direi che ti conviene comprare tutto :D
Io non mi perderei l'm&m's world, anche solo da visitare, è particolare, spe che ora ti cerco l'indirizzo
edit: http://www.mymms.com/merchandise/
be tutto non posso :sofico:
mm's world aggiunto ai "preferiti da visitare" ==)
sto' controllando tutte le videocamere HD (PAL) qui:
http://www.bhphotovideo.com/bnh/controller/home?O=pagination&A=nextPage&Q=&catId=1918&compareCatId=1918&shs=&ci=1918&ac=&atl=&mnp=0.0&mxp=0.0&cmpsrch=&cltp=&clsgr=&bl=&sb=bs%2Cupper%28ds%29&sq=asc&sortDrop=&fi=all&pn=1&image.x=16&image.y=7
ma non so' quale prendere!! :help:
si accettano altri consigli/suggerimenti!!!!!!!!!!
belleville
13-01-2008, 13:05
interessa anche a me(sarà una delle tappe del viaggio di nozze), soprattutto per quanto riguarda vestiti & co :)
josimar75
13-01-2008, 13:18
mi fai sapere se riesci a vedere dal vivo il sony ebook reader e a che prezzo lo trovi? eventualmente me lo puoi prendere?
clasprea
13-01-2008, 13:23
mi fai sapere se riesci a vedere dal vivo il sony ebook reader e a che prezzo lo trovi? eventualmente me lo puoi prendere?
ragazzi però non fatecelo arrestare eh!
Ah Black, ovviamente se vuoi prenderla sappi che se te la beccano devi pagare l'IVA alla dogana
DevilMalak
13-01-2008, 13:23
i vestiti li trovi un pò ovunque... a Manhattan lungo la 5th Avenue se cerchi roba alla moda altrimenti lungo Broadway, a Times Square e in vari altri posti tra cui Macy's (Herald Square) oppure se avete tempo e voglia di spostarvi da Manhattan nel Queens c'è il Queens Center che è immenso e contiene centinaia di negozi di ogni genere(tra cui un altro Macy's)
Per negozi di qualsiasi altro tipo consiglio di cercare gli indirizzi web sui rispettivi siti
BlackWalker
13-01-2008, 13:42
se sei di roma, se ne puo' parlare certo. magari ci si incontra prima.
...lo so, se mi beccano devo pagare l'iva...spero di non tornare con 20 valige!!! Insomma, una cosa "controllata" non esagerata! :sofico:
i vestiti li trovi un pò ovunque... a Manhattan lungo la 5th Avenue se cerchi roba alla moda altrimenti lungo Broadway, a Times Square e in vari altri posti tra cui Macy's (Herald Square) oppure se avete tempo e voglia di spostarvi da Manhattan nel Queens c'è il Queens Center che è immenso e contiene centinaia di negozi di ogni genere(tra cui un altro Macy's)
Per negozi di qualsiasi altro tipo consiglio di cercare gli indirizzi web sui rispettivi siti
grazie per i consigli, li terrò bene in mente!
Ovviamente un "salto" alla NIKE non me toglie nessuno, hehe!! ;)
josimar75
13-01-2008, 13:48
non lo voglio fa arrestare.
ora ti sto scrivendo da un iphone, ma non ti conviene prenderlo a meno che non trovi quello con firm 1.1.1 o al massimo 1.1.2.
in caso contrario ti ritrovi con un ipod touch visto che la funzione telefono non la puoi usare.
per quanto riguarda la dogana, a me la confezione non serve, quindi ti puoi mettere l'ebook readere nel bagaglio a mano, gli accessori in valigia e butti via l scatola. Il mese scorso mio cugino ha portato l'iphone a 4 cugini e non e' successo niente.
fammi sapere, ciao e buona vacnza.
ps: comprati assolutamente le polo dell'abercrombie
Quanto vuoi spendere per la cam?:D .
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.