PDA

View Full Version : gioco XboX 360 non funzionante

graziano78
13-01-2008, 03:48
ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi riguardo una cosa:
circa una settimana fa x sbaglio ho fatto cadere (da impiedi a sdraiata) l'XboX 360 di un mio amico, e da quel momento il gioco che c'era dentro (assassin's creed) non funziona più. secondo me è stata una pura coincidenza dato che gli altri giochi funzionano tutti e quello già da prima mi sembrava già parecchio rigato, in ogni caso il mio amico sostiene che il gioco si è rigato nell XboX durante la caduta. è possibile?? grazie a tutti, Ale

CapodelMondo
13-01-2008, 05:00
possibilissimo ma non matematico.

[?]
13-01-2008, 08:25
ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi riguardo una cosa:
circa una settimana fa x sbaglio ho fatto cadere (da impiedi a sdraiata) l'XboX 360 di un mio amico, e da quel momento il gioco che c'era dentro (assassin's creed) non funziona più. secondo me è stata una pura coincidenza dato che gli altri giochi funzionano tutti e quello già da prima mi sembrava già parecchio rigato, in ogni caso il mio amico sostiene che il gioco si è rigato nell XboX durante la caduta. è possibile?? grazie a tutti, Ale

Se le righe son circolari si, altrimenti cambia amico perchè sta cercando di incularti.

pier.3dnow
13-01-2008, 10:09
all'interno della 360 vi è un sensore... è seriamente sconsigliato passare la posizione da verticale a orizzontale, dovrebbe essere scritto anche sul manuale :)
se i graffi sono circolari è sicuramente per quello ;)

graziano78
13-01-2008, 15:35
ok, grazie a tutti, controllerò se le righe sn circolari.