PDA

View Full Version : gioco XboX 360 non funzionante

graziano78
13-01-2008, 04:48
ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi riguardo una cosa:
circa una settimana fa x sbaglio ho fatto cadere (da impiedi a sdraiata) l'XboX 360 di un mio amico, e da quel momento il gioco che c'era dentro (assassin's creed) non funziona più. secondo me è stata una pura coincidenza dato che gli altri giochi funzionano tutti e quello già da prima mi sembrava già parecchio rigato, in ogni caso il mio amico sostiene che il gioco si è rigato nell XboX durante la caduta. è possibile?? grazie a tutti, Ale

CapodelMondo
13-01-2008, 06:00
possibilissimo ma non matematico.

[?]
13-01-2008, 09:25
ciao a tutti, volevo chiedere un parere a voi riguardo una cosa:
circa una settimana fa x sbaglio ho fatto cadere (da impiedi a sdraiata) l'XboX 360 di un mio amico, e da quel momento il gioco che c'era dentro (assassin's creed) non funziona più. secondo me è stata una pura coincidenza dato che gli altri giochi funzionano tutti e quello già da prima mi sembrava già parecchio rigato, in ogni caso il mio amico sostiene che il gioco si è rigato nell XboX durante la caduta. è possibile?? grazie a tutti, Ale

Se le righe son circolari si, altrimenti cambia amico perchè sta cercando di incularti.

pier.3dnow
13-01-2008, 11:09
all'interno della 360 vi è un sensore... è seriamente sconsigliato passare la posizione da verticale a orizzontale, dovrebbe essere scritto anche sul manuale :)
se i graffi sono circolari è sicuramente per quello ;)

graziano78
13-01-2008, 16:35
ok, grazie a tutti, controllerò se le righe sn circolari.

Hardware Upgrade Forum Database Error
Database Error Database error
The Hardware Upgrade Forum database has encountered a problem.

Please try the following:
  • Load the page again by clicking the Refresh button in your web browser.
  • Open the www.hwupgrade.it home page, then try to open another page.
  • Click the Back button to try another link.
The www.hwupgrade.it forum technical staff have been notified of the error, though you may contact them if the problem persists.

We apologise for any inconvenience.