View Full Version : [Nokia] - Dubbio su acquisto
salve a tutti,
sono in procinto di buttare dalla disperazione il mio nokia 6280 datomi in comodato d'uso con la 3.
vorrei rimanere con nokia, e sono stra indeciso su questi 2 modelli:
Nokia E61i
http://www.amicocellulare.net/Download/images/e61i.jpg
o
Nokia N80
http://www.factotus.it/layout.factotus.it/img_big/I7711.jpg
contando che con il cellulare ci faccio un pò tutto, cosa mi consigliate???
grazie a tutti!!
:)
molto più elegante l'n80, e sicuramente più multimediale
e61i è troppo ingombrante e adatto a dei professionisti
sono due mondi separati, dipende a che ti serve
molto più elegante l'n80, e sicuramente più multimediale
e61i è troppo ingombrante e adatto a dei professionisti
sono due mondi separati, dipende a che ti serve
tipo l'e61i mi attira molto per lo schermo grande, poi dell'n80 ho letto in giro che è molto fragile e pieno zeppo di bug.
confermate??
ma quali bug... quelli possono capitare per qualsiasi cellulare se sei sfigato... il mio va na bomba e l'unico vero difetto che ha (lo slide ballerino anche se questo difetto dipende anch'esso dalla sfiga che hai) si ovvia con un pò di scotch biadesivo...
mmmh
quindi siamo 2 a 0 per l'n80..
altri pareri???
mmmh
quindi siamo 2 a 0 per l'n80..
altri pareri???
Dipende se per te conta più la multimedialità o la comodità d'uso.
L'E61i è robusto, ha un bellissimo schermo, una tastiera alfanumerica, è ottimo per leggere la mail, ma se guardiamo particolari come compattezza, fotocamera o audio l'N80 vince a mani basse.
Sono 2 prodotti pensati per 2 mercati totalmente diversi. L'E61i per chi usa il cellulare per lavorarci, l'N80 per chi lo usa per svago.
Dipende se per te conta più la multimedialità o la comodità d'uso.
L'E61i è robusto, ha un bellissimo schermo, una tastiera alfanumerica, è ottimo per leggere la mail, ma se guardiamo particolari come compattezza, fotocamera o audio l'N80 vince a mani basse.
Sono 2 prodotti pensati per 2 mercati totalmente diversi. L'E61i per chi usa il cellulare per lavorarci, l'N80 per chi lo usa per svago.
ma io il cellulare lo uso per telefonare, sms, foto, video... la cosa che mi attirava dell'e61 poi era l'impronta più verso palmare, e quindi mi sembra piuù performante come telefono.
non vorrei però imbarcarmi in un terminale solo "business", dove poi per fare le cose più semplici, mi trovo scomodo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.