PDA

View Full Version : (ap+sped) Motorola v3xx Liquore Black No Brand Nativo - 85€ + s.s

AminoPro
13-01-2008, 02:00
vendo ultimissimo MOTOROLA V3XX BLACK LIQUIRICE

non ha nessun brand esterno,nessuna scritta tim high speed sulla cover nera.software originale nativo

dotazione originale - condizioni generali buone

(Non ha segni sul display assolutamente no,però non è perfetto,qualche cosina qui e li cè,minima ma cè)

fattura e quant altro - qualche mese di vita

prezzo di vendita 95€ ASSOLUTAMENTE INTRATTABILI + s.s

(per le persone di VR-TN posso fare scambio a mano tramite la spedizione ad un amico lunedi
insieme ad altro materiale)

in vendita altrove

NO SCAMBI

ripeto non tratto il prezzo che iper scontato di suo - scambio a mano TRENTO E VERONA
in caso va bene perchè spedisco altro materiale . senno scambio a mano AP

ecco la foto,ripeto il telefono è tenuto bene,usato però,e quindi non pari al nuovo :) :) ho visto in negozio sta ancora a 199€ in alcuni,ed altri 149€,quindi a 95€ + s.s va bene

http://aycu30.webshots.com/image/38909/2003107280964824224_rs.jpg

*precedenza scambio a mano
*precedenza al mio prezzo
*in vendita altrove,chi prima arriva prima lo prende
*no scambio con altri telefoni
*costi di spedizione a parte
*code veloci

CNA
13-01-2008, 09:38
90 spedito;)

AminoPro
13-01-2008, 10:03
no mi dispiace,il telefono al massimo lo posso fare 100€ spedito in j1 assicurato.poi mi sono sbagliato ora modifico il prezzo è 95€ + s.s non 85€
ho fatto un copia ed incolla sbagliato da un altro lido,dove l avevo messo ad un prezzo basso per una vendita veloce,causa doppia spedizione,se sei lo stesso dell altro liedo,come ti ho detto anche di la 100€ spedito in j1 assicurato