PDA

View Full Version : vi ricordate quando sono stato inseguito da uno con la Fiat Coupè? ma stavolta era...

asdasdCrasdasomaSasdSsad1asd
13-01-2008, 02:58
ciao ragazzi stavolta è stato la Punto 1.2 Sole truzzata :rolleyes: in basilicata io e mia ragazza eravamo con la matiz :mad:

allora è successo proprio oggi per andare a Policoro, si andava tranquillamente a 90km/h li nella superstrada a certo punto c'era la Punto verde TRUZZATA a gogo con 4 scarichi e vetri oscurati finò lato guidatore e lato passeggero :doh:

allora questo andava a 50km/h sulla supestrada da 90km/h :mbe: lo abbiamo sorpassato ma dopo pochi minuti questi ci hanno risorpassati e ancora a 50km/h ma che palla :rolleyes:

allora alla fine io e mia ragazza abbiamo preso la strada normale cioè con curve a gogo al diavolo la superstrada di Lauria-Policoro tutto dritto :mad: :muro:

sismaone
13-01-2008, 03:03
ahuahuhau ma tu sei quello dell'inseguimento, dove alla fine vi ha salvato una pattuglia?

13-01-2008, 03:05
ahuahuhau ma tu sei quello dell'inseguimento, dove alla fine vi ha salvato una pattuglia?no era un altro :D io ero quello che che scappavo da un rumeno con la coupè io mi sono cavato bene con una specie di rally in campagna :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501929

afterburner
13-01-2008, 03:20
Piu' o meno scena simile capitata a me non piu' di un'ora fa tornando da casa della mia ragazza.
Un tipo mi si appiccica al culo della macchina con fare nervoso neanche volesse sapere la qualita' dei miei gas di scarico. "Se hai fretta ti faccio passare" e cosi' mi son tirato tutto a destra rallentando leggermente cosi' da farlo passare (rettilineo e nessuno che arrivava nell'altro senso di marcia).
Niente da fare .. il muso della sua yaris di merda (niente contro le yaris, anzi! pero' questa avrebbe dovuti scegliersi un padrone migliore) continua a limonare il culo della mia golf e non mi sorpassa.
E allora vediamo se mi stai dietro ...
Dato che tutta la sua fanaleria illuminava molto bene l'interno della mia e lui sicuramente vedeva i miei movimenti, gli faccio "ciao ciao" con la mano, butto a tavoletta l'acceleratore e "salutamaassoreta" :D

sismaone
13-01-2008, 03:22
Piu' o meno scena simile capitata a me non piu' di un'ora fa tornando da casa della mia ragazza.
Un tipo mi si appiccica al culo della macchina con fare nervoso neanche volesse sapere la qualita' dei miei gas di scarico. "Se hai fretta ti faccio passare" e cosi' mi son tirato tutto a destra rallentando leggermente cosi' da farlo passare (rettilineo e nessuno che arrivava nell'altro senso di marcia).
Niente da fare .. il muso della sua yaris di merda (niente contro le yaris, anzi! pero' questa avrebbe dovuti scegliersi un padrone migliore) continua a limonare il culo della mia golf e non mi sorpassa.
Dato che tutta la sua fanaleria illuminava molto bene l'interno della mia e lui sicuramente vedeva i miei movimenti, gli faccio "ciao ciao" con la mano, butto a tavoletta l'acceleratore e "salutamaassoreta" :D

R32 rulez :P

13-01-2008, 03:25
quello di oggi ci rompevano solo le palle non avevano un chezzo da fare allora si sono messi a romperci le scatole :mad: menomale che sulla superstrada non si puo fare retromarcia ne inversione di marcia perchè io ho fatto finta che andavo dritto invece ho preso subito uscita a 15mt dal cartello dopo ho fatto ciao ciao a loro tentavano di fare retromarcia ma ormai ci hanno lasciato perdere perchè stava arrivando il TIR :ciapet:

sismaone
13-01-2008, 03:28
quello di oggi ci rompevano solo le palle non avevano un chezzo da fare allora si sono messi a romperci le scatole :mad: menomale che sulla superstrada non si puo fare retromarcia ne inversione di marcia perchè io ho fatto finta che andavo dritto invece ho preso subito uscita a 15mt dal cartello dopo ho fatto ciao ciao a loro tentavano di fare retromarcia ma ormai ci hanno lasciato perdere perchè stava arrivando il TIR :ciapet:

sei un pazzo...cmq mi sono letto ora la storia del rimasto che ti ha inseguito per 70 km...cioè ma pensa che situazioni!
Forse è arrivato il momento di cambiare quella macchina jellata :read:

13-01-2008, 03:29
sei un pazzo...cmq mi sono letto ora la storia del rimasto che ti ha inseguito per 70 km...cioè ma pensa che situazioni!
Forse è arrivato il momento di cambiare quella macchina jellata :read::sofico: oggi ho cambiato la tattica invece di continuare quella supestrada di merda ho preferito la normale strada extraurbana con curve a gogo :p cmq oggi ci siamo divertiti io e mia ragazza :oink: :D

redegaet
13-01-2008, 04:01
Caxxo ma solo a voi succedono certe cose!! :read:
Per curiosità CromaSS1 quando sorpassi qualcuno sei sicuro di non fare gesti che possano risultare offensivi? Seconda domanda: sulla fiancata destra dell'auto non è che non ti sei accorto e hai scritte frasi offensive?:asd:
Ciao, Alex

13-01-2008, 04:19
Caxxo ma solo a voi succedono certe cose!! :read:
Per curiosità CromaSS1 quando sorpassi qualcuno sei sicuro di non fare gesti che possano risultare offensivi? Seconda domanda: sulla fiancata destra dell'auto non è che non ti sei accorto e hai scritte frasi offensive?:asd:
Ciao, Alexbeh abbiamo la matiz style Fast Furios ma niente para e alettone solo con borchie cromati con spinner e basta :p

cmq quando sono passato di là non abbiamo fatto nulla

---edited---
13-01-2008, 09:10
beh abbiamo la matiz style Fast Furios ma niente para e alettone solo con borchie cromati con spinner e basta :p

cmq quando sono passato di là non abbiamo fatto nulla

:asd:
idolo

danny2005
13-01-2008, 09:58

Io vorrei capire sta gente.....se malauguratamente devi inchiodare e ti tamponano, poi scendono e vogliono conto e ragione?

Io la ragione gliela darei anche.....col crick però....:fagiano:

Jammed_Death
13-01-2008, 10:10
esagerato, non è che tutti quelli che ti sorpassano sono assassini sclerati :O
una volta l'abbiamo fatto io con dei miei amici a una ragazza col tipo in macchina (non eri tu)...le sorpassiamo, ci risorpassano, le sorpassiamo e così per 40km...poi noi dovevamo girare, strombazzata di clacson con risposta e via tutti a ridere...

o sei un po paranoico oppure dai motivo alla gente di romperti le palle :D :D

trokij
13-01-2008, 10:24

ah ah bellissima:D

trokij
13-01-2008, 10:26
Io vorrei capire sta gente.....se malauguratamente devi inchiodare e ti tamponano, poi scendono e vogliono conto e ragione?

Io la ragione gliela darei anche.....col crick però....:fagiano:

Lo faceva apposta per provocare, se ti facevi tamponare era felice perchè poteva litigare:rolleyes:

MaxRob
13-01-2008, 11:12
no era un altro :D io ero quello che che scappavo da un rumeno con la coupè io mi sono cavato bene con una specie di rally in campagna :rolleyes:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1501929

io con la delta ero sempre con macchine appiccicate dietro,p ersone che volevano far non so cosa, forse correre bo, leggere se c'era la scritta HF turbo forse :cool: , cmq sia appena facevano cosi mi mettevo a destra e non sorpassavano, allora ho fatto come hanno scritto sopra, ciao ciao, giusto una scalata , gettato 2 marce , e non si vedevano piu i truzzini.

VegetaSSJ5
13-01-2008, 11:32
le tue storie hanno una trama paragonabile a quelle di lardman, ma ti prego continua a tenerci aggiornati!! :rotfl:

riferimenti esterni:
http://www.weebls-stuff.com/toons/Lardman+2/

DVD_QTDVS
13-01-2008, 12:19
Oramai gli idioti al volante, sembra essere diventato lo sport nazionale... :rolleyes:
sono già 2 volte che qualcuno mi taglia la strada, senza il benchè minimo
sguardo, proprio come se non ci fossi. :mad:
beh beh, tutto ha un limite... :Perfido:

rug22
13-01-2008, 13:01
guarda,a me un tizio per farmi vedere l'impianto stereo si è piazzato davanti e ha aperto gli sportelli,lui e il suo amico.

Sandime
13-01-2008, 13:11
Certo che vi fate di quelle storie... :D

in vent'anni non mi è mai capitata una situazione simile a quelle che raccontate e men che meno in autostrada....sarà perchè limo il guard-rail sinistro a 180? :O :D

rug22
13-01-2008, 13:42
Certo che vi fate di quelle storie... :D

in vent'anni non mi è mai capitata una situazione simile a quelle che raccontate e men che meno in autostrada....sarà perchè limo il guard-rail sinistro a 180? :O :D

personalmente ho una macchina parecchio appariscente,ma tengo sempre un corretto comportamento stradale.

tanto di cappello per i 180,bravo davvero.

Sandime
13-01-2008, 13:48
personalmente ho una macchina parecchio appariscente,ma tengo sempre un corretto comportamento stradale.

tanto di cappello per i 180,bravo davvero.

Mi aspettavo il commento :O ma non ci sono problemi, nelle strade urbane sostanzialmente anch'io tengo un comportamento corretto, salvo una guida "lievemente" sportiva ma in autostrada tiro via come un lampo....è più forte di me e non ci sono caxxi, le multe di tanto in tanto arrivano...pago e silenzio.

San

rug22
13-01-2008, 13:54
Mi aspettavo il commento :O ma non ci sono problemi, nelle strade urbane sostanzialmente anch'io tengo un comportamento corretto, salvo una guida "lievemente" sportiva ma in autostrada tiro via come un lampo....è più forte di me e non ci sono caxxi, le multe di tanto in tanto arrivano...pago e silenzio.

San

Nello sfortunato,e statisticamente abbastanza raro caso,dovessi fare un incidente in cui ci scappa il morto,hai parenti cosa chiedi?bonifico o assegno?

-kurgan-
13-01-2008, 13:56
quando mi si incolla qualcuno dietro di solito rallento, li prendo per esasperazione :asd:
se c'è spazio per sorpassare, che sorpassino.

Chevelle
13-01-2008, 13:57
E' successo, di recente, di essere tallonato da un imbecille. Visto che il "pilota" cercava rogne, ho fermato il mezzo su una piazzola di sosta per farlo sfogare.
Poi sono ripartito per i cavolacci miei. Appena che vedo un fenomeno simile, prima piazzola e poi riparto. Di certo non mi vado a rovinare la giornata per questi provocatori.

Sandime
13-01-2008, 14:07
Nello sfortunato,e statisticamente abbastanza raro caso,dovessi fare un incidente in cui ci scappa il morto,hai parenti cosa chiedi?bonifico o assegno?

Rispondo ancora una volta per cortesia dato che insisti a metterla sul drastico, dopo andrei di flame ( nonchè OT ) e non mi sembra il caso.
Per incappare in un incidente mortale non è necessario andare a 180 in autostrada, sono sufficenti anche i canonici 130 ( elevati a 150 in alcuni casi: vedi nuovo cod. strada ) o anche molto meno nelle strade urbane.
Io non salgo in macchina se ho bevuto qualche bicchiere in più e non faccio il pirla che deve necessariamente passare tutti ad ogni costo....ho detto che in autostrada tiro ( e lo sottolineo, senza problemi ) ora specifico anche che sul bagnato non vado a 180....che in caso di intenso traffico non vado a 180.
L'intervento era mirato a sottolineare che di norma in autostrada corro e che quindi sarà ben difficile trovare qualcuno che mi pianta i fari per passare o che qualcuno mi segua perchè non ha di meglio da fare....

....salvo i puffi :D

rug22
13-01-2008, 14:40
Rispondo ancora una volta per cortesia dato che insisti a metterla sul drastico, dopo andrei di flame ( nonchè OT ) e non mi sembra il caso.
Per incappare in un incidente mortale non è necessario andare a 180 in autostrada, sono sufficenti anche i canonici 130 ( elevati a 150 in alcuni casi: vedi nuovo cod. strada ) o anche molto meno nelle strade urbane.
Io non salgo in macchina se ho bevuto qualche bicchiere in più e non faccio il pirla che deve necessariamente passare tutti ad ogni costo....ho detto che in autostrada tiro ( e lo sottolineo, senza problemi ) ora specifico anche che sul bagnato non vado a 180....che in caso di intenso traffico non vado a 180.
L'intervento era mirato a sottolineare che di norma in autostrada corro e che quindi sarà ben difficile trovare qualcuno che mi pianta i fari per passare o che qualcuno mi segua perchè non ha di meglio da fare....

No,non la butto sul drastico,infatti ho detto che è abbastanza raro visto che la maggior parte di incidenti mortali avvengono in città.

Guarda,io faccio ingegneria,una minima idea di cosa sia la fisica la ho,e so pure cosa significa fare 130 o 180 km/h.

Vero il fatto che per far scappare il morto bastano velocità molto minori,ma a 180 se fai un urto hai l'assoluta certezza di andare all'altro mondo.

Giusto per dirla tutta, m 1200 kg 1/2m(v*v)...a 130=10140000j a 180=19440000...da 130 a 180 l'energia quasi raddoppia,quindi anche le sollecitazioni che si hanno in caso di urto e le decelerazioni degli organi interni....magari da 1g a 1,9g non cambi molto,ma da 10g a 18g,c'è un abisso.

Detto ciò,indipendentemente da quello che puoi pensare,nel momento in cui fai più di 130 hai torto a prescindere.

Con questo,passo e chiudo,non ho altro da aggiungere.

13-01-2008, 14:41
io con la delta ero sempre con macchine appiccicate dietro,p ersone che volevano far non so cosa, forse correre bo, leggere se c'era la scritta HF turbo forse :cool: , cmq sia appena facevano cosi mi mettevo a destra e non sorpassavano, allora ho fatto come hanno scritto sopra, ciao ciao, giusto una scalata , gettato 2 marce , e non si vedevano piu i truzzini.se avessi la croma aumentavo il gap contro la punto sole truzzo :D ma con la matiz non ci puoi fare niente :mc:

@lessandro
13-01-2008, 16:44

Curiosità...che auto hai??? :D

E non dirmi la Punto 1.2 8v eh :sofico:

3N20
13-01-2008, 18:58
E' successo, di recente, di essere tallonato da un imbecille. Visto che il "pilota" cercava rogne, ho fermato il mezzo su una piazzola di sosta per farlo sfogare.
Poi sono ripartito per i cavolacci miei. Appena che vedo un fenomeno simile, prima piazzola e poi riparto. Di certo non mi vado a rovinare la giornata per questi provocatori.

sicuramente la cosa più intelligente da fare con questi idioti!!!
spesso mi capita di avere gente attacata al culo della macchina in vie strette dove il sorpasso è fisicamente impossibile.
anche se con la tua presenza qualche soddisfazione me la toglierei :asd:

JulioHw
13-01-2008, 19:44
io sono di grosseto e comincio a preoccuparmi :D

Marilson
13-01-2008, 20:23
ciao ragazzi stavolta è stato la Punto 1.2 Sole truzzata :rolleyes: in basilicata io e mia ragazza eravamo con la matiz :mad:

allora è successo proprio oggi per andare a Policoro, si andava tranquillamente a 90km/h li nella superstrada a certo punto c'era la Punto verde TRUZZATA a gogo con 4 scarichi e vetri oscurati finò lato guidatore e lato passeggero :doh:

allora questo andava a 50km/h sulla supestrada da 90km/h :mbe: lo abbiamo sorpassato ma dopo pochi minuti questi ci hanno risorpassati e ancora a 50km/h ma che palla :rolleyes:

allora alla fine io e mia ragazza abbiamo preso la strada normale cioè con curve a gogo al diavolo la superstrada di Lauria-Policoro tutto dritto :mad: :muro:

ma chi guidava la punto? il gabberman? :fagiano:

tazok
13-01-2008, 20:24
Giusto per dirla tutta, m 1200 kg 1/2m(v*v)...a 130=10140000j a 180=19440000...da 130 a 180 l'energia quasi raddoppia,quindi anche le sollecitazioni che si hanno in caso di urto e le decelerazioni degli organi interni....magari da 1g a 1,9g non cambi molto,ma da 10g a 18g,c'è un abisso.

tu sei il mio idolo. :)

D4rkAng3l
13-01-2008, 21:01
ahuahuhau ma tu sei quello dell'inseguimento, dove alla fine vi ha salvato una pattuglia?

no quello ero io :D
certo che di coglioni sulle strade ce ne stanno a quanto pare :-/

Marci
13-01-2008, 21:04
uhm, quando guido la a4 di mio padre mi capita spesso di trovare sti deficenti che ti si appiccicano a 2 cm dal posteriore; di solito inizio a rallentare finchè non sorpassano; una volta addirittura uno mi ha toccato!
una volta però ero in una galleria con limite 60(c'erano dei lavori), era sera tardi, andavo a 58-60; mi si appiccica da dietro un truzzo con 4 amichetti su una Punto HGT, io tranquillo, ad un certo punto inizia a sfanalare, allora per una volta mi sono detto "vediamo cosa si prova ad umiliare un truzzo", detto fatto; ho frenato, scalato e riaccelerato; dopo 3 secondi non lo vedevo più :asd:
certa gente quando vede scritto 3.0Tdi dietro alla macchina perde il lume della ragione, non vuol dire che se ho 230cv sotto al sedere devo epr forza correre, anzi, io sono uno che quando guida cerca sempre di superare il record personale di consumi(sono arrivato a 15.5 km/l in cittadino con un 3.0 V6:D )

tazok
13-01-2008, 21:15
(sono arrivato a 15.5 km/l in cittadino con un 3.0 V6:D )

io ne faccio + di 20 con un 2000 jtd :P

Marci
13-01-2008, 21:18
io ne faccio + di 20 con un 2000 jtd :P

in cittadino?
grazie a sta cippa, ha 1.000cm3 e 2 cilindri in meno:ciapet:

13-01-2008, 22:04
ma chi guidava la punto? il gabberman? :fagiano:erano 2 tipetti EMO's :stordita:

13-01-2008, 22:05
io sono di grosseto e comincio a preoccuparmi :Ddevi stare attento a non beccare il rumeno con la Coupè truzzata se lo sorpassi si innervosisce :mad:

samuello 85
13-01-2008, 22:12
devi stare attento a non beccare il rumeno con la Coupè truzzata se lo sorpassi si innervosisce
Se avessi avuto la Thema Ferrari non avresti tutti sti problemi. :D

MaxRob
13-01-2008, 22:21
guarda,a me un tizio per farmi vedere l'impianto stereo si è piazzato davanti e ha aperto gli sportelli,lui e il suo amico.

ma dai?

questo è il massimo!

fabio80
13-01-2008, 22:23

secondo me se ti vedono scendere fanno un burnout da 500 metri almeno...

xenom
13-01-2008, 22:44

Ahah dovevi attaccargli il faro antinebbia!

A me è successa una cosa simile, il tizio non era coglione però.. probabilmente si era solo dimenticato di togliere gli abbaglianti. Infatti eravamo su una strada completamente buia, questo mi stava quasi incollato e aveva gli abbaglianti accesi... Non vedevo un tubo, mi illuminava specchietti e cruscotto... Al ché ho trasformato il faro antinebbia in uno strobo. Per fortuna ha capito...

13-01-2008, 22:45
Se avessi avuto la Thema Ferrari non avresti tutti sti problemi. :Dah magari tutti mi hanno detto che quella Coupè aveva 260cv di modifica :rolleyes:

samuello 85
13-01-2008, 22:46
ah magari tutti mi hanno detto che quella Coupè aveva 260cv di modifica :rolleyes:

si ma è il pilota che conta. :O

fabio80
13-01-2008, 22:46
ah magari tutti mi hanno detto che quella Coupè aveva 260cv di modifica :rolleyes:

magari? ma ne parlano tutti malissimo.... però debbo dire che il video promozionale è bello, ha un sapore di un italia di altri tempi , in crescita, insomma, tuttoil contrario di adesso

Ludus
13-01-2008, 22:57

fidati che chi come te e come me se l'autostrada è libera vanno a 170-180, c'è anche (caso mio) chi mi ha fatto i fari a quella velocità e mi sono pure dovuto scostare di corsa pena essere travolto da 3 beoti che sfrecciavano in autostrada...

afterburner
13-01-2008, 23:42
io con la delta ero sempre con macchine appiccicate dietro,p ersone che volevano far non so cosa, forse correre bo, leggere se c'era la scritta HF turbo forse :cool: , cmq sia appena facevano cosi mi mettevo a destra e non sorpassavano, allora ho fatto come hanno scritto sopra, ciao ciao, giusto una scalata , gettato 2 marce , e non si vedevano piu i truzzini.

Vedo con dispiacere che non e' capitato solo a me .. penso sia gente con strani complessi di inferiorita' o semplicemente invidia o tutte e due .. comunque sia, appena vedono una macchina sportiveggiante si attaccano al culo della macchina con fare da sboroni.
DEVONO farti pesare che tu li stai rallentando .. me li immagino dentro la loro macchina che commentano con frasi tipo "sto qua con piu' di 200 cv sotto al culo fa gli 80 all'ora" .. cacchio! non posso fare la cazzo di andatura che preferisco?!?! io ti lascio passare piu' che volentieri, mi tiro tutto a destra e rallento un filino .. uno che ha veramente fretta sorpassa e va .. ma il bimbominchia rimane attaccato al culo con fare provocatorio come capitato ieri sera.
E io non mi sento per niente sicuro con uno cosi' idiota dietro perche' come detto da danny2005, se per qualche motivo devo frenare bruscamente, il bimbominchia mi rifa' il culo della macchina + vertebre + colpo di frusta .. e allora "ciao ciao" e via.

p.s. @MaxRob: deltone con scarico chiamiamolo "normale" o sportivo senza frangifiamma? nel secondo caso dopo la scalata gli potevi anche sfiammare il muso della macchina :D :D

13-01-2008, 23:54
si ma è il pilota che conta. :Osecondo me il pilota sulla coupè è un imbranato :O