PDA

View Full Version : Tag Files e problemi registro

KindofMagic
13-01-2008, 01:20
Ciao a todos!!

Da un pò di tempo il mio Win vista home premium dà alcuni problemucci, ve li elenco qui di seguito, sperando che qualcuno sia in grado di aiutarmi, spiegandomi cosa sia successo, e possibili soluzioni al danno!!
Nell'aggiungere proprietà ad un file, nel clikkare sul tasto salva mi salta fuori questa finestra di errore:

Applica proprietà file

Errore 0x80004005 Errore non specificato

quindi non cambia nessun parametro al file!!
E se io vado nella cartella dove tengo i miei files e volessi cambiare proprietario della cartella mi viene fuori il seguente messaggio di errore (vedi immagine allegata):

Qualcuno saprebbe dirmi che significa??

Praticamente non posso né aggiungere parametri ad un file, che sia nome artista e niente, né modificare il proprietario di una cartella che io vado a selezionare!!

Come posso fare??
Dulcis in fundo mi è sparito il comando, in documenti recenti, cancella elenco oggetti recenti che mi compariva clikkando col tasto destro..
Qualcuno sa come ripristinarlo???

Grazie mille a tutti!!!!!!

Ciaoooooooooooooooooooooooo

re_romano_alex
16-01-2008, 15:56
Fa lo stesso errore a me quando decido di masterizzare qualcosa con un programma (Roxio)

yeppala
16-01-2008, 16:08
mi è sparito il comando, in documenti recenti, cancella elenco oggetti recenti che mi compariva clikkando col tasto destro..
Qualcuno sa come ripristinarlo???

continuate pure ad usare i pulitori aka distruttori di registro... :muro: :muro: :muro:
Non lo avete ancora capito che i pulitori di registro non servono a niente, se non a distruggervi Windows? :muro: :muro: :muro:

re_romano_alex
16-01-2008, 16:11
continuate pure ad usare i pulitori aka distruttori di registro... :muro: :muro: :muro:
Non lo avete ancora capito che i pulitori di registro non servono a niente, se non a distruggervi Windows? :muro: :muro: :muro:

Cazzo ed io ho pure fatto un ripistino (ma niente non và).... ora come faccio?
C'è qualche modo per ovviare?
Non so copiarmele queste chiavi di registro e incollarle(ma dove .. )

re_romano_alex
16-01-2008, 16:29
Tra l'altro io avrei anche il DVD di Windows Ultimate ... non esiste qualcosa che tu metti e mi ripristina le chiavi di registro mancanti?

re_romano_alex
16-01-2008, 17:15
Nessuno sa aiutarmi?

Non posso formattare... troppa onfusione di roba .. troppa troppa ..