PDA

View Full Version : aiuto msn

Solidusss
12-01-2008, 22:25
Ciao a tutti sono nuovo, ho 1 problema con windows live messenger 8.1, nn riesko ad accedere + m da l'errore 80048820, codice esteso: 80048412, so che e un errore comunissimo ma a me invece sembra particolare... nn riesko a risolvere, ho reinstallato 10 volte, seguito molte guide, usato programmi per fixare gli errori e anche un programma x controllare se ho bekkato qlk virus di msn...ma niente! il programma dice ke e tutto OK ma nn riesko ad accedere help ç_ç e se skariko la versione 8.5 di msn nn la installa neanche se levo la 8.1 non so + che fare le ho provate tutte cm posso fare?

Solidusss
13-01-2008, 08:45
scusate doppio post m mi serve aiuto e urgente

PAx1gO
14-01-2008, 09:09
Ciao a tutti sono nuovo, ho 1 problema con windows live messenger 8.1, nn riesko ad accedere + m da l'errore 80048820, codice esteso: 80048412, so che e un errore comunissimo ma a me invece sembra particolare... nn riesko a risolvere, ho reinstallato 10 volte, seguito molte guide, usato programmi per fixare gli errori e anche un programma x controllare se ho bekkato qlk virus di msn...ma niente! il programma dice ke e tutto OK ma nn riesko ad accedere help ç_ç e se skariko la versione 8.5 di msn nn la installa neanche se levo la 8.1 non so + che fare le ho provate tutte cm posso fare?
Ho anche io lo stesso problema...però ce l'ho anche con il vecchio windows live...insomma non mi connetto + com msn...intrenet funziona alla grande ma non riesco proprio a chattare:help:

PAx1gO
14-01-2008, 11:22
dai una mano

Kyuzo
15-01-2008, 10:04
Provate a consultare il supporto tecnico di MSN:

http://messenger-support.spaces.live.com/

Mi pare venga menzionato il vostro errore e vengano anche fornite alcune basi per risolverlo. Ciao!

lollog88
08-02-2008, 08:51
Ciao a tutti ho installato sul mio nuovo pc portatile acer Windows Live Messenger solo che quando provo ad aprire il programma,cliccando sull'icona in basso a destra vicino all'orologio, al passaggio del mouse, questa scompare.
Ho pravato a disinstallarlo e a reinstallarlo, ma niente.
Non mi da nessu errore in particolare, nessun avviso o cose simili, semplicemente quando lancio il programma non mi si apre e si crea l'icona in basso a destra dall'orologio e se vado per cliccarci sopra, l'icona scompare.
Ho provato a riavviare il pc in modalità provvisoria e li lanciando il programma, Live Messenger parte.
Invece in windows normale non va ho anche provato a levare i vari firewall e antivirus ma nulla, neanche pulendo il registro.
Qualcuno mi può aiutare?