PDA

View Full Version : Corsair vx450W

Karoviev
12-01-2008, 21:36
Ho finito di montare da 20 minuti il suddetto alimentatore e volevo spendere due parole al riguardo, dato che un po' tutti lo consigliano ma ben pochi hanno lasciato un feedback.

Vengo da un rosegold 650w quindi il confronto è improbabile, comunque posso davvero dire di essere soddisfatto. La qualità costruttiva e la cura dei dettagli mi ha lasciato senza parole fin da quanto l'ho tirato fuori dalla scatola. Sinceramente la reputo quasi eccessiva per un apparecchio che se ne sta al coperto dentro al pc :p . Se uno non ha una portafinestra laterale davvero sono sprecate tutte queste rifiniture!

Passiamo però a quello che mi interessava di più, ossia il silenzio. Beh che dire, finalmente so che rumore fanno la ventola della cpu e la ventola in estrazione del case! Sono davvero contento, l'alimentatore non lo sento davvero a 1 metro di distanza dal case..solo il leggero fruscio delle altre ventole del pc.

Per quanto riguarda stabilità e voltaggi non posso dire niente ovviamente, ma in questo caso le review parlano da sole, così come il brand Corsair.

:)

andreamang
13-01-2008, 00:15
Quoto...:)
Sono anche io un felicissimo possessore di questo alimentatore...:ave:
Ciao...

argomenti
24-02-2008, 16:28
Salve,
sto decidendo di acquistarlo anch'io. Ma non mi e' chiara la dotazione dei cavi.
Ovvero, se e' modulare, quali cavi e se ce ne sono in dotazione.
Ho cercato foto sul web ma gira sempre la stessa foto "posteriore".
Grazie in anticipo per le risposte.

Jo77
24-02-2008, 16:30
la serie vx non è modulare, la hx si.Ciao.

pgp
24-02-2008, 16:47
la serie vx non è modulare, la hx si.Ciao.

Esatto, in genere sono solo le foto della parte posteriore proprio per non far vedere i cavi.
I corsair modulari sono HX520W, HX620W, TX650W e TX750W.

lehotj
24-02-2008, 19:00
Salve,
sto decidendo di acquistarlo anch'io. Ma non mi e' chiara la dotazione dei cavi.
Ovvero, se e' modulare, quali cavi e se ce ne sono in dotazione.
Ho cercato foto sul web ma gira sempre la stessa foto "posteriore".
Grazie in anticipo per le risposte.

andare sul sito corsair no è!!!!!:D :banned: ...:Prrr: