PDA

View Full Version : Dimora Natalia SLS2: lusso da 2 milioni di Euro

STICK
12-01-2008, 22:35
http://www.autoblog.it/post/11874/dimora-natalia-sls2-lusso-da-2-milioni-di-euro

Se ne parla già da un anno e mezzo, eppure ancora non si sono viste immagini di un esemplare vero e proprio della DiMora Natalia SLS2, berlina che si annuncia come la più lussuosa e costosa della storia. Nata da un progetto americano, proporrà come già anticipato un V16 14 litri capace di 1200Cv ed è stato quindi chiesto alla Brembo di studiare un impianto frenante capace di tenere sotto controllo la situazione.

Nell’ultimo comunicato stampa la DiMora ha confermato che la Natalia sarà la prima vettura al mondo a montare i nuovi tergicristalli “HeatFlexx”, capaci di sciogliere neve e ghiaccio e mantenere il perfetto contatto delle lame anche a velocità nell’ordine dei 250 km/h.
La vettura costerà 2 milioni di Euro e potrà contare su ogni sorta di accessorio tecnico e di lusso, tra cui 4 ruote sterzanti, cerchi da 24″ con pneumatici run flat, climatizzazione separata per ogni passeggero, impianto multimediale ed oltre 50 centraline dedicate al funzionamento di ogni componente meccanico ed elettronico. Le finiture ed i materiali scelti per gli interni saranno ovviamente di prima qualità, con addirittura alcuni accessori a corredo come una esclusiva borsa da donna.

Il creatore del progetto, Alfred J. DiMora, sogna per la sua Natalia un futuro radioso e renderà disponibili in streaming su internet le immagini della progettazione, costruzione e test delle vetture, in modo da condividere con tutti l’esperienza della nascita di questa incredibile vettura.

altri articoli:
http://www.infomotori.com/a_981_IT_17566_1.html

http://www.instablogsimages.com/images/2007/09/10/dimora-natalia-2_48.jpg

F1R3BL4D3
12-01-2008, 23:18
Bellissima! :asd:

No scherzo, inutile, brutta va bene giusto per qualche riccone che non conosce nulla delle macchine. Insomma tutto da ridere...

PassiVo
12-01-2008, 23:20
va bene giusto per qualche riccone che non conosce nulla delle macchine.

Eh beh, invece, qui abbiamo i grandi esitmatori :D

F1R3BL4D3
13-01-2008, 00:09
Eh beh, invece, qui abbiamo i grandi esitmatori :D

:D grandi no, però insomma...anche un bambino di 5 anni potrebbe capire il senso di questa macchina! Le Rolls Royce sono di tutt'altra classe!

Non ho posto il veto di comprarla (non mi interessa, soldi loro tanto), ho solo pensato ai possibili proprietari! :D

PassiVo
13-01-2008, 00:34
Non ho posto il veto di comprarla (non mi interessa, soldi loro tanto), ho solo pensato ai possibili proprietari! :D

Ci penso anche io ai possibili proprietari e di certo non li biasimo anzi, se hanno da sputtanare i soldi così sono disposto anche a leccargli il culo tutti i giorni pur di vivere con loro :D

F1R3BL4D3
13-01-2008, 00:37
Contento te! :D

DarioC47
13-01-2008, 01:45
diciamo che e' un auto abbastanza inutile. ma la cosa che mi sorprende piu' di tutto e' il motore.
14 litri? si vede che i 2 milioni d'euro non ti comprano un motore sofisticato ma invece un motore 'potente' all'americana, proprio in linea con il famoso detto americano "there's no replacement for displacement" :doh:

choccoutente
13-01-2008, 09:01
ma tecnicamente un motore del genere dovrebbe fare sui centometri/litro...
non è una questione di costi ma di praticità....o ha un serbatoio da 500 litri ( e se fai un incidente sono cazzi) o ha il gancio traino e ti forniscono di botte in rovere con dentro 1000 litri di benza d annata

o ha un autonomia di 20km...

fukka75
13-01-2008, 09:44
sono disposto anche a leccargli il culo tutti i giorni pur di vivere con loro :D

.... :rolleyes:

STICK
13-01-2008, 11:43
ma tecnicamente un motore del genere dovrebbe fare sui centometri/litro...
non è una questione di costi ma di praticità....o ha un serbatoio da 500 litri ( e se fai un incidente sono cazzi) o ha il gancio traino e ti forniscono di botte in rovere con dentro 1000 litri di benza d annata

o ha un autonomia di 20km...

beh magari è un diesel :asd:

naitsirhC
13-01-2008, 11:44
Bellissima! :asd:

No scherzo, inutile, brutta va bene giusto per qualche riccone che non conosce nulla delle macchine. Insomma tutto da ridere...

*

choccoutente
13-01-2008, 11:48
all' agip:
- buon giorno mi faccia il pieno che oggi devo fare 12 km e non ci sono altri benzinai sulla strada.....
- ok fatto, sono 2360 euro. vuole i bollini o le do direttamente il premio?

Chevelle
13-01-2008, 13:28
Speriamo che sia capiente il serbatoio di carburante per un discorso autonomia. Presumo che sarà di almeno 100 litri perchè un mezzo simile non riuscirà ad andare oltre i 4 km/l nel consumo combinato.

choccoutente
13-01-2008, 13:30
Speriamo che sia capiente il serbatoio di carburante per un discorso autonomia. Presumo che sarà di almeno 100 litri perchè un mezzo simile non riuscirà ad andare oltre i 4 km/l nel consumo combinato.

penso che consumi mooooooooooooooooolto più di 4 al litro....ha praticamente 3 motori dell hummer in fila...

PassiVo
13-01-2008, 13:32
.... :rolleyes:

Cosa c'è? Non ti piace la mia idea?

Fotte un cazz@ :D

Chevelle
13-01-2008, 13:34
penso che consumi mooooooooooooooooolto più di 4 al litro....ha praticamente 3 motori dell hummer in fila...

Magari ad andatura costante, ci sarà un dispositivo che escluderà 8 cilindri. Un pò come il ZAS del Mercedes montanto sulle serie S per ridurre i consumi (esclude 6 cilindri) quando si tengono regimi non elevati.

fukka75
13-01-2008, 14:07
Cosa c'è? Non ti piace la mia idea?

Fotte un cazz@ :D

Il mondo è bello perché è avariato :O